Pubblicato il: 24 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 2178

Gossip Uomini e Donne, Maria De Filippi e Raffaella Mennoia in barca insieme

L'autrice più contestata del momento ha raggiunto la De Filippi in Toscana, dove sta trascorrendo le vacanze

Visualizza Foto

Mentre ancora sono roventi le polemiche che la riguardando, Raffaella Mennoia se la spassa. Prima in vacanza a Miami, in Florida, poi in Toscana, dove ha raggiunto niente meno che Maria De Filippi. Le due donne, assieme al figlio di Maria, Gabriele Costanzo, sono state fotografate sulla barca della De Filippi dal settimanale Gente. La rivista ha pubblicato le foto sul portale web e sull’ultimo numero della rivista, quello in edicola questa settimana. Maria, insomma, si è schierata apertamente.

Uomini e Donne, gossip trono classico: Raffaella Mennoia raggiunge Maria De Filippi in vacanza

Se qualcuno avesse avuto dei dubbi sulla fiducia di Maria De Filippi nei confronti della sua storica collaboratrice Raffaella Mennoia, capo-redattrice del trono classico di Uomini e Donne e anche di Temptation Island (Nip e Vip), ora può togliersi. Maria De Filippi chiaramente non dubita affatto della buona fede di Raffaella, tanto che le due donne – che oltre che dal lavoro sarebbero legate da un’amicizia di vecchia data – attualmente si trovano in vacanza assieme in Toscana.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Raffaella Mennoia torna su IG: “Dovevo riflettere”

Uomini e Donne gossip, Maria De Filippi e Raffaella Mennoia: amiche e colleghe

O meglio, l’autrice ha raggiunto Maria in Toscana ed è stata immortalata dai fotografi del settimanale Gente in barca al largo di Orbetello, non lontano da dove la famiglia Costanzo-De Filippi possiede la villa dove da anni trascorre le vacanze estive. Con le due donne, anche il figlio di Maria, Gabriele, adottato con Maurizio Costanzo nel 2004. Gli scandali che hanno travolto la Mennoia e le accuse degli ex protagonisti di Uomini e Donne Mario Serpa e Teresa Cilia non hanno scalfito minimamente questo sodalizio.

LEGGI ANCHE — Teresa Cilia contatta gli avvocati: “Dirò tutto, Raffaella Mennoia va fermata”

Amicizia, complicità e comuni intenti, quelli che accomunano la Mennoia e la De Filippi. E il messaggio tra le righe è uno solo: chi colpisce Raffaella, colpisce anche Maria.