Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 41829

Uomini e donne, Maria De Filippi: “Mai vista una cosa del genere”

Ormai si è scatenato il putiferio a seguito della registrazione della puntata di Uomini e donne del 23 settembre 2018

Visualizza Foto

Quando parla ufficialmente Maria De Filippi di solito non lo fa mai per una questione banale ed anche questa volta è così. Il caso Sara Affi Fella ha sconvolto tutto il popolo che segue il programma Uomini e donne che conduce la regina incontrastata di canale 5.  Pochi minuti fa vi abbiamo annunciato che Vittorio Parigini ha chiuso la relazione con la ex tronista. In un attimo sono sparite le foto che li ritraevano insieme e una coppia che doveva andare a convivere il 17 ottobre 2018. Ma torniamo alla signora Costanzo.

Maria De Filippi furiosa per il comportamento della ragazza

Chi la segue sa che Maria De Filippi non sopporta le menzogne e nel momento che tradisci la fiducia non hai scampo a livello mediatico. Non perchè dipenda da lei in prima persona. La conduttrice di Uomini e donne è amata e seguita e se si pronuncia su un argomento a lei non congeniale, automaticamente influenza il pubblico. Perchè è una persona genuina e spontanea e questo le permette di essere al di sopra di qualsiasi sospetto o inganno. Nel momento in cui una cosa non gli va bene glielo leggi in faccia. Ovviamente tutti immaginiamo la reazione che ha potuto avere dopo aver saputo cosa ha fatto Sara Affi Fella durante la registrazione della nuova puntata del trono classico di Uomini e donne.

Maria De Filippi e Tina Cipollari incredule durante la puntata di Uomini e donne

Un autore durante la registrazione delle puntate del trono classico ha svelato che la redazione di Uomini e donne ha ricevuto una segnalazione. Sembra che la Sara Affi Fella abbia mentito a tutti per l’intera durata del suo trono. Eh, già, la tronista a quanto pare non aveva i requisti per partecipare al programma mediaset in quanto fidanzata prima durante e dopo il suo percorso a U&D. Maria, Tina e Gianni Sperti sono rimasti di ghiaccio nel momento in cui hanno appreso la notizia. Inutile dire che appena si è saputo dalle anticipazioni è stata la fine per la ragazza. I suoi sogni si sono infranti in un batter d’occhio ed è stata praticamente abbandonata da tutti: telespettatori, fan, sponsor e da poco anche dal fidanzato attuale Vittorio Parigini.

Maria De Filippi non crede a quello che ha sentito e spera non sia vero

La regina incontrastata di Mediaset rivela: “Una storia così non l’ho mai sentita. Mi auguro che ci sarà una spiegazione diversa da quella raccontata“.  Detto da Maria De Filippi che ne ha viste e passate tante nella sua gloriosa carriera televisiva non può non lasciare stupiti anche noi.  Alla sua dichiarazione si aggiunge quella dell’opinionista di Uomini e donne, Tina Cipollari: “Ne abbiamo viste di tutti i colori, ma un intrigo così mai“. Nel frattempo si è registrata oggi una nuova puntata del trono classico di Uomiin e donne che dovrebbe finalmente chiudere lo scandalo e andare oltre.

Del resto se Uomini e donne va in onda da tantissimi anni e piace ai telespettatori è anche perchè ci sono episodi come questi che ne tengono alto lo share televisivo. Restiamo in attesa di notizie e aggiornamenti, fermo restando che Sara Affi Fella ha confermato le voci e si è assunta le sue responsabilità. Da quel momento il mondo fatato cui aspirava si è infranto in mille pezzi. Speriamo che abbia capito i suoi sbagli e ricostruisca in maniera diversa il suo percorso futuro.