Pubblicato il: 20 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 180

Uomini e Donne gossip, Maria De Filippi perde la pazienza e sbotta

La conduttrice di Uomini e Donne è parsa molto infastidita dal comportamento di un protagonista del trono over e glielo ha fatto notare

Visualizza Foto

Nel corso dell’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne, Maria De Filippi è parsa alquanto nervosa. La brava conduttrice non è solita perdere la pazienza, ma quando lo fa c’è sempre un motivo importante. Stavolta la De Filippi non ha gradito il comportamento di Marcello, maturo cavaliere del trono over, per il quale non ha molta simpatica, probabilmente perché ha dei seri dubbi sulla sua sincerità. Il sospetto di pubblico e opinionisti, oltre che della stessa Maria, è infatti quello che l’uomo stia in trasmissione più per far pubblicità alla sua azienda che per trovare l’amore. E così, quando in studio è venuto fuori che Marcello ha postato un video con una Panda mentre era in giro con Simonetta, la conduttrice si è spazientita: “Perché dovete pubblicare la Panda?” è sbottata, facendo notare che non c’era nessuna necessità se non quella, appunto, di farsi un po’ di pubblicità. Nel frattempo, non mancano i guai neanche per un’altra famosa protagonista del trono over…

amosa perché dice sempre la verità, spesso anche in maniera sgradevole, la dama del trono over di Uomini e Donne Barbara De Santi nel corso dell’ultima sfilata femminile ha lanciato un’accusa che ha lasciato tutti a bocca aperta. Rivolta al cavaliere Mattia, ex frequentatore di Anna Tedesco, la dama ha tuonato: “Non capisco cosa ci fai qua, visto che hai altri gusti”, lasciando intendere che fosse gay. Ovviamente non ci sarebbe nulla di strano, se non fosse che si trovasse a Uomini e Donne a cercare una donna.

Uomini e Donne gossip, la storia tra Mattia e Anna Tedesco

E inizialmente Mattia sembrava aver trovato la donna giusta in Anna Tedesco, anche se il suo interesse non aveva convinto fino in fondo nessuno. Già allora, infatti Gianni Sperti e le altre dame del pattern, tra cui appunto Barbara De Santi, avevano messo in guardia Anna Tedesco nei confronti di Mattia,verso il quale non nascondeva di provare anche una fortissima attrazione fisica. Il più scettico era l’opinionista.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Ida e Riccardo litigano per colpa di Gemma

Gossip Uomini e Donne, tra Mattia e Anna finisce (male)

Secondo Gianni, infatti, il flirt con Mattia si sarebbe rivelato l’ennesimo buco nell’acqua sentimentale della Tedesco. E in effetti le cose sono andate proprio così. Una volta che Maria De Filippi ha chiamato Anna e Mattia a centro studio, la donna si dichiara delusa del comportamento del cavaliere e decisa a chiudere la storia, anche se a malincuore. A sua volta, il cavaliere ha raccontato la sua versione dei fatti.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne trono over, Juan Luis Ciano contro Gemma Galgani: “Mi ha deluso”

Uomini e Donne trono over, Barbara non ci sta: “Mattia non è interessato alle donne”

Mattia ha rivelato infatti di essersi sentito oppresso da Anna, di trovare il suo atteggiamento oggettivamente pesante, come se fossero già una coppia di fidanzati, quando invece si stavano semplicemente conoscendo. Valentina Autiero, con la quale Mattia aveva provato a uscire, lo attacca affermando che in realtà Mattia sta cercando scuse. E in effetti è parso proprio così e Barbara De Santi sa già il perché: la dama evidentemente è venuta a sapere delle voci che vorrebbero Mattia omosessuale, e le ha riportate in studio.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne trono over, Maria De Filippi furiosa con Armando Incarnato

Del resto, il cavaliere non ha mai consumato con nessuna donna con cui è uscito, neanche con Anna, che invece aveva esplicitamente detto di volersi lasciar andare. Ma basta questo a dare credito alle affermazioni della De Santi?