Pubblicato il: 14 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 2633

Maria De Filippi, spunta una clamorosa rivelazione: “Lo scatto era un fotomontaggio”

Durante l'ultima puntata di Vite da Copertina, Giovanni Ciacci ha fatto una clamorosa rivelazione

Visualizza Foto

L’ultimo appuntamento di Vite da Copertina, programma che va in onda su Tv8, ha fatto letteralmente scalpore. Ebbene sì, perché si è parlato di Maria De Filippi e del suo matrimonio con Maurizio Costanzo. In special modo, della celebre foto dei due sposi in abiti nuziali: quella in cui lo sguardo della conduttrice non pare particolare gioioso. Insomma, una foto a dir poco leggendaria che ha sempre suscitato l’ironia della rete. Tuttavia, a distanza di decenni, Giovanni Ciacci ha rivelato che quella era solo un fotomontaggio.

Maria De Filippi: la celebre foto è un fotomontaggio?

Anche il meno appassionato di televisione potrà dire con certezza di aver visto almeno una volta la foto di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo in abiti nuziali. Tuttavia, quello scatto, che nel corso del tempo è diventato un cult per via dell’ironia che ha suscitato, avrebbe dietro una storia mai raccontata. O almeno, mai raccontata fino alla scorsa puntata di Vite da Copertina, programma che narra la vita delle star italiane su Tv8. Non a caso, spiegando gli inediti sulla conduttrice più famosa d’Italia, il presentatore Giovanni Ciacci ha svelato che quella celebre foto non sarebbe reale.

LEGGI ANCHE — Amici Celebrities: l’atteggiamento di Maria De Filippi fa arrabbiare i telespettatori

Maria De Filippi: le parole di Giovanni Ciacci

Stando a quanto rivelato, lo scatto non sarebbe altro che un fotomontaggio. Da sempre un esperto di gossip, Giovanni Ciacci ha lanciato un vero e proprio scoop nel corso dell’ultima puntata di Vite da Copertina. Mentre si spiegava la vita di Maria De Filippi, si raccontato l’inedito della foto del matrimonio con Maurizio Costanzo, la quale sarebbe un fotomontaggio. Il presentatore di Tv8, infatti, ha raccontato che lo scatto sarebbe un falso, frutto di un fotomontaggio voluto fortemente dal direttore di un giornale.

LEGGI ANCHE — Tu si que Vales, Maria De Filippi lascia lo studio infuriata: “O va via lui, o vado via io”

I motivi, tuttavia, non si conoscono, così come perché abbia voluto quell’espressione poco gioiosa della De Filippi. Sta di fatto che nemmeno il nome del direttore è stato svelato in quanto Ciacci ha preferito non dirlo. E voi, cosa ne pensate?