Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 16276

Uomini e Donne gossip, Maria furiosa con Sara: le indiscrezioni

Il settimanale Oggi racconta che la De Filippi, di solito comprensiva, avrebbe preso molto male il comportamento di Sara Affi Fella

Visualizza Foto

Pare che Maria De Filippi sia arrabbiatissima, come non la si vede da anni, e il motivo è legato a Sara Affi Fella, la ormai ex tronista di Uomini e Donne che ha preso in giro la sua amatissima redazione e il pubblico, arrecando un danno d’immagine notevole al celebre programma di Canale 5 che si è sempre fatto un vanto della sua trasparenza e soprattutto della veridicità dei suoi meccanismi. A svelarlo è stato il settimanale Oggi in edicola questa settimana, che ha confermato quello che tutti sospettavano.

Gossip Uomini e Donne, la strana reazione di Maria al comportamento di Sara

Durante l’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, quella in cui Nicola Panico ha smascherato Sara Affi Fella, raccontando per filo e per segno come lui e la fidanzata (i due in realtà non si erano mai lasciati) hanno finto per mesi di non stare insieme pur vedendosi sempre a casa di lei, Maria De Filippi si apparsa come al solito taciturna e anche abbastanza serena, vista anche la gravità delle dichiarazioni fatte dal calciatore Panico, che entrando si è scusato con tutti.

La De Filippi in realtà sarebbe furiosa per il danno arrecato a Uomini e Donne

Non solo, perché Maria De Filippi ha anche zittito Luigi Mastroianni e Gianni Sperti che hanno insultato Sara (neanche troppo velatamente) ottenendo gli applausi del pubblico. Nonostante l’apparente serenità con cui ha preso atto e affrontato la questione, pare però che in realtà Maria De Filippi sia davvero molto arrabbiata per quello che ha combinato l’ex tronista che lei per prima aveva fortemente voluto a Uomini e Donne dopo essersi resa conto a Temptation Island di che carattere fumantino avesse.

Non si placano i gossip e anche gli insulti feroci all’ex tronista di Uomini e Donne

E in effetti la De Filippi ha tutti i motivi per essere furiosa, e anche se non lo dà a vedere, lo è sul serio. A rivelarlo è il settimanale Oggi in edicola questa settimana, che all’interno della sua rubrica Pillole di Gossip scrive“Si mormora che Maria De Filippi sia molto irritata per quanto è successo con Sara”. Tra l’altro la rabbia di Maria è accresciuta dal fatto che non ha ricevuto in alcun modo le scuse della tronista, che si è chiusa nel silenzio e non ha contattato neanche la redazione per spiegare.

La giusta punizione per Sara sarebbe l’oblio e non parlare più di lei, anche perché la gogna mediatica degli ultimi giorni è gravissima… Forse la De Filippi non dà libero sfogo alla sua rabbia solo per non alimentare ulteriormente questo gioco al massacro? Conoscendo la sua umanità, noi crediamo di sì!