Pubblicato il: 29 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 1383

Uomini e Donne gossip: Mariano Catanzaro e il ritorno di fiamma!

Il tronista di Uomini e Donne beccato nuovamente con una sua ex fidanzata. I due si dicono felici e stanno bene insieme. Ecco chi è

Visualizza Foto

È di nuovo amore tra Mariano Catanzaro ed Emanuela Tittocchia. A riportarlo non sarebbe soltanto il gossip, bensì le dichiarazioni dell’attrice che conferma il ritorno di fiamma con il tronista di Uomini e Donne. Nello specifico, i due avrebbero provato a frequentarsi nuovamente nel dicembre del 2018 per poi lasciarsi a Capodanno, ma, con il passare dei giorni hanno deciso di dare un’opportunità al loro rapporto e ora sono ufficialmente fidanzati. La donna ammette di essere un po’ diffidente, soprattutto dopo i continui messaggi da parte delle ex (bloccate dalla stessa), ma ciò che conta è che con lui sta bene. Infine, la questione sull’età non sembra essere nemmeno un problema per loro, in quanto ricordiamo che la protagonista di Centovetrine ha 48 anni e lui 25.

Uomini e Donne gossip Trono Classico: Mariano Catanzaro paparazzato con Emanuela Tittocchia

Non è passato molto tempo da quando il gossip paparazzò il tronista di Uomini e Donne, Mariano Catanzaro ed Emanuela Tittocchia insieme a Napoli. Una notizia che fece scalpore, in quanto i due sembravano nascondersi per non farsi vedere insieme, poiché si vociferava che lui fosse fidanzato con una bellissima ragazza partenopea. La soffiata sul loro conto, registrò numerosi commenti negativi a sfavore del ragazzo, ma, con il passare dei giorni la situazione si calmò e la storia tra l’attrice e il 25enne venne a galla.

LEGGI ANCHE — Mariano Catanzaro avvistato con una donna molto famosa

Gossip Trono Classico Uomini e Donne: Emanuela Tittocchia e Mariano Catanzaro di nuovo insieme?

La relazione tra l’attrice, Emanuela Tittocchia e il tronista di Uomini e Donne, Mariano Catanzaro prosegue nel mese di dicembre 2018 per poi concludersi a Capodanno. Dopo la loro frequentazione e dopo l’appello di lei, i due hanno deciso di darsi una seconda possibilità. Difatti, l’interprete avrebbe così riferito: “Siamo proprio agli inizi, ma ci consideriamo fidanzati. Tutti diranno che usiamo questa cosa per popolarità – sottolinea – ma dicessero quello che vogliono”. Un discorso che, sin dal principio, mette le cose in chiaro e che non attribuisce grande importanza a ciò che viene detto sul loro conto.

LEGGI ANCHE — cos’ha fatto Mariano Catanzaro?

Uomini e Donne, tutto il gossip: le parole di Emanuela Tittocchia

Il gossip non si ferma di certo qui, infatti dopo aver riportato le dichiarazioni di Emanuela Tittocchia cerca di fare luce sulla relazione con il tronista di Uomini e Donne, Mariano Catanzaro. Visti i numerosi tradimenti di lui in passato, lei stessa ammette: “Ci sono le ex sul piede di guerra, mi scrivono cose strane e mi dicono di stare in guardia ma io blocco tutti. Non è facile fidarmi totalmente – sottolinea l’attrice – ma quando sto con lui, sto bene. Per ora basta questo,no?”. Un messaggio che arriva chiaro e che fa seguito alla delucidazione sulla differenza d’età che, per entrambi, non sembra essere un problema. Difatti, Mariano ha solo 25 anni ed Emanuela ha spento 48 candaline e taglia corto concludendo: “A me non piacciono i vecchi”.

LEGGI ANCHE — Mariano Catanzaro

Tutto sommato, la coppia formata dal tronista di Uomini e Donne e l’attrice di Centovetrine sembra possedere la volontà e la caparbietà di riprovarci ancora una volta. D’altronde, sebbene le paure siano tante (in particolar modo da parte di Emanuela Tittocchia) all’amore non si comanda e loro sapranno trovare nei loro cuori le risposte che cercano.