Pubblicato il: 16 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 257

Uomini e Donne gossip, Martina Nasoni contro Daniele Dal Moro: “Mi ha insultata”

L'ex fidanzata di Daniele Dal Moro non si è trattenuta e ha raccontato cosa fece lui quando a lei fu proposto il trono di Uomini e Donne

Visualizza Foto

Da quando Daniele Dal Moro è sul trono di Uomini e Donne, inevitabilmente si è parlato molto anche di Martina Nasoni, sua ex fidanzata conosciuta al Grande Fratello. Sabato scorso, la ragazza è stata intervistata da una nota emittente radiofonica e ha ammesso senza peli sulla lingua di essere un po’ delusa dalla decisione di Daniele di sedere sul trono, ma anche disillusa e convinta che si tratti solo di una perdita di tempo.

Uomini e Donne gossip, intervista speciale a Martina Nasoni

Martina Nasoni ha confermato quello che tutti avevano notato, e cioè che a lei piaceva moltissimo Daniele Dal Moro, sia dentro che una volta usciti dalla Casa del Grande Fratello Vip 4. “Se sono stata infatuata di lui? Sì. Siamo usciti da quella casa e abbiamo vissuto quell’esperienza insieme, ora sta facendo questo percorso, non so” ha detto Martina, che non ce lo vede proprio a fare il tronista.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, furibonda lite tra i tronisti Giovanna Abate e Daniele Dal Moro

Gossip Uomini e Donne, Martina rivela: “Daniele mi insultò perché pensava volessi fare la tronista”

Sì, perché Dal Moro ha sempre detto che quel tipo di programmi non facevano al caso suo. “Diciamo che non è normale che faccia il Trono per la persona che ha sempre rivendicato di essere, ha sempre detto che è una cosa fuori dai suoi canoni, dai suoi ideali” ha spiegato la ragazza, che dopo la storia con Daniele è felicemente e convintamente single. “Quando uscirono degli articoli che riguardavano me sono stata anche insultata perché dicevano che sarei andata io a Uomini e Donne, ho trovato un po’ di incoerenza”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, uno dei tronisti lancia messaggi in codice alla ex? Il dettaglio che non sfugge

Uomini e Donne trono classico, tra Martina e Daniele è finita per sempre?

Daniele Dal Moro, insomma, l’aveva insultata solo perché si diceva che avesse accettato il trono di Maria De Filippi (che le era stato offerto, ma che la ragazza aveva rifiutato proprio per lui), mentre quando è stato proposto a lui non ci ha pensato un attimo ad accettare. “Io inevitabilmente qualcosa vedo perché mi mandano un sacco di cose, ma personalmente non lo guardo. Non mi interessa e non voglio vedere niente” ha detto ancora la Nasoni.

LEGGI ANCHE — “Daniele Dal Moro si è comportato da vigliacco e mi ha spezzato il cuore”

“É un po’ difficile che lui riesca a trovare una persona lì, ma mai dire mai” ha concluso, serafica. “Io lo conosco bene, non voglio dire che sia lì per business, ma vedremo col tempo”.