Pubblicato il: 08 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 2024

Uomini e Donne gossip: il matrimonio di una giovane coppia è già ai ferri corti?

Polemiche, dubbi, crisi e un matrimonio non facile tra allontanamenti e riavvicinamenti, ma cosa succede a Teresa e Salvatore?

Visualizza Foto

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo una delle coppie storiche più amate e longeve formatasi durante il programma di Canale5, Uomini e Donne, continua ad attraversare un periodo di crisi. Dopo tre anni di relazione e due di matrimonio, il loro amore sarebbe arrivato al capolinea? Questa la domanda che pongono i loro fan sui vari social. Una domanda alla quale, finalmente, Teresa decide di rispondere, sebbene non in maniera chiara. Difatti, sul loro rapporto commenta dicendo che non è ancora stabile, non ci sono certezze, ma i due continuano a vedersi, per cui, la situazione è ancora “in alto mare” (parola di Teresa).

Uomini e Donne gossip, Teresa e Salvatore, crisi da business?

La giovane coppia di Uomini e Donne è stata, altresì, pesantemente criticata sui social network, proprio per questo “presunto periodo di crisi”. A tal proposito, molteplici hanno ipotizzato che, Teresa e Salvatore stessero mentendo sulla loro crisi matrimoniale e, dunque, lo stessero facendo solo per business e per ritornare al centro dell’attenzione (cosa non veritiera, perché dopo il programma sono stati lontano dai riflettori per diverso tempo). Quindi, in realtà, l’allontanamento tra i due è evidente che ci sia stato e continua a esserci, ma, pian pianino e, con molta probabilità, riusciranno ad accorciare le distanza.

Uomini e Donne gossip, Di Carlo e Cilia: di nuovo insieme?

Alle polemiche si alternano, anche, una miriade di messaggi da parte dei loro fan, i quali hanno sempre cercato di sostenere la giovane e amatissima coppia che ha visto i suoi albori durante la trasmissione di Uomini e Donne. Con il passare del tempo, Teresa e Salvatore sono stati spesso avvistati insieme e, questa cosa, ha fatto sperare e credere che tutto si fosse risolto; in realtà, i dubbi permanevano e si facevano più insistenti viste le mancate repliche da ambo le parti. Ma, a sorpresa, ecco finalmente la risposta di Teresa che, parlando chiaramente fa intendere il fatto che, un matrimonio, non può di certo terminare in questo modo.

Uomini e Donne gossip, ultime news il discorso di Teresa

Teresa Cilia parla e replica ai suoi fan e, in merito al riavvicinamento, asserisce: ”In molte mi chiedete sempre come va il mio matrimonio. Allora ragazze, ripeto, io non voglio esprimermi fino a quando non sono sicura. Fino a quando il nostro rapporto non torna sicuro. Al momento non lo è, ci vediamo ma è normale vedersi. Un matrimonio non può finire così, senza neanche rivolgersi la parola – in merito alla serenità del loro rapporto, prosegue comunicando – Stiamo valutando molte cose, ci vuole tempo e tanta pazienza. Detto ciò, come avrete capito siamo in alto mare”.

Un periodo nero per questa bellissima coppia che, speriamo per loro, possa passare in fretta sistemando e chiarendo ogni problematica e/o dubbio. Riusciranno a risollevare le sorti del loro matrimonio e a ritrovare la serenità nel loro rapporto?