Pubblicato il: 15 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 12185

Uomini e Donne gossip, Matteo Salvini fa una promessa a Giulia De Lellis

Non si ferma il successo dell'influencer romana che parla di social persino col Ministro degli Interni

Visualizza Foto

Cosa c’entra il Ministro degli Interni Matteo Salvini con l’influencer romana ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis? Niente, se non fosse che il pazzo mondo della televisione italiano li ha portati a condividere lo stesso palco durante l’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show. E proprio qui Giulia ne ha approfittato per parlare con lui non solo di social e della loro importanza (visto che lei ci lavora) ma anche degli aiuti da dare ai terremotati di Amatrice, lasciati sempre più soli dallo Stato.

Gossip Uomini e Donne, Giulia De Lellis e Matteo Salvini insieme al Maurizio Costanzo Show

Giulia De Lellis e Matteo Salvini sono stati entrambi ospiti dell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show insieme a Flavio Briatore, Roberto D’Agostino, Mario Giordano, Rudy Zerbi, Enrico Papi, Mattia Briga, Diana Del Bufalo e Luca Trapanese (il papà gay che ha adottato una bambina down). E del tutto sorprendentemente, l’influncer romana pare sia riuscita ad entrare nella grazie del Ministro degli Interni, al punto che si sarebbe offerta di insegnargli a fare le storie su Instagram, un social che Salvini usa molto.

Uomini e Donne, gossip trono classico: la corteggiatrice bacchetta il Ministro dell’Interno

E del resto, Salvini stesso ha dichiarato di avere ben 3.000.000 di followers e di gestire da solo il profilo, che aggiorna senza però le Story perché ammette di non saperle fare. Gliele insegnerà davvero la pupilla di Maria De Filippi?! Chissà!  Ma non è finita qui, perché è stato quando Matteo Salvini ha cominciato a parlare del suo cavallo di battaglia – i costi sociali degli immigrati – che Giulia De Lellis ha chiesto di interloquire con lui e gli ha fatto una domanda ben precisa, ovvero quella di dare i soldi risparmiati ai terremotati, anche quelli di Amatrice.

Uomini e Donne, gossip ex corteggiatrici: la promessa di Salvini alla De Lellis

Come ben sa chi la segue sin dai tempi del suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip, Giulia sente moltissimo il problema, visto che una sua zia è morta proprio nel crollo della sua abitazione. L’ex corteggiatrice ha “bacchettato” simpaticamente il politico, ricordandogli che lo Stato continua a fare ben poco per le moltissime vittime di queste calamità naturali, cosa peraltro vera. E a sorpresa Salvini ha rassicurato Giulia facendole proprio questa promessa, ovvero che lo Stato sarà più vicino ai terremotati.

Insomma, la De Lellis colpisce ancora! Di questo passo tra qualche anno ce la ritroveremo in parlamento, come ironizza qualcuno?!