Pubblicato il: 19 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 21543

Uomini e Donne gossip, Mattia Marciano: parole al veleno per Nilufar Addati e la ex Vittoria

L'ex tronista di Uomini e Donne non ha gradito affatto l'amicizia che si è creata tra la sua ex fidanzata e la tronista

Visualizza Foto

L’ex tronista Mattia Marciano torna prepotentemente protagonista del gossip con una dichiarazione molto forte sulla ex fidanzata Vittoria Deganello e sulla sua ex corteggiatrice, poi diventata tronista, Nilufar Addati. Le due ragazze, infatti, che fanno parte della stessa agenzia, sono diventate amiche, e negli ultimi giorni si trovano insieme in viaggio per lo stesso shooting fotografico. La cosa a Marciano non deve essere andata giù, al punto che su Instagram ha scritto parole velenosissime che sembrano rivolte proprio alle due ragazze.

Uomini e Donne, gossip ex tronisti: Mattia Marciano e Vittoria Deganello uno contro l’altra

La fine della storia tra Mattia Marciano e Vittoria Deganello è avvenuta qualche mese fa, ma in realtà i due ragazzi l’avevano fatta passare per una sorta di pausa di riflessione, dando speranze ai fan di un possibile ritorno. “La situazione tra me e Mattia è una situazione che non so nemmeno io, è strana, non so nemmeno io come sia” erano state infatti le parole della bella veronese. “Questa è una situazione un po’ complicata, un po’ tanto complicata. Posso dirvi che al momento non stiamo insieme, io sto da sola”.

Uomini e Donne, gossip trono classico: le parole al veleno di Mattia su Nilufar Addati

Tuttavia la pausa si è trasformata in un addio nel completo silenzio, visto che né MattiaVittoria hanno più parlato l’uno dell’altra. Ma il Marciano proprio qualche ora fa è tornato a parlare della ex su Instagram, lanciando una velenosa frecciatina a lei e a Nilufar Addati, sua ex corteggiatrice. L’odontotecnico di Napoli, infatti, sembra non aver gradito affatto l’amicizia tra le due ragazze, un tempo rivali nel trono classico di Uomini e Donne perché entrambe cercavano di conquistarlo. E le sue parole non sono sfuggite alle dirette interessate.

Gossip Uomini e Donne, le due ragazze rispondono per le rime

L’ex corteggiatore di Rosa Perrotta, infatti, ha scritto su Instagram: “Il vero sta bene con tutto, il falso… con tutti”. Parole passabili, se non fosse per la faccina del vomito messa subito dopo. Evidentemente la cosa è stata riportata a Nilufar e Vittoria, che hanno fatto un video insieme prendendo in giro Mattia. Nel video hanno smentito di aver mai detto che non sarebbero diventate amiche, e sostanzialmente hanno preso in giro l’ex tronista per il suo essere eccessivamente pesante e fuori luogo.

E conoscendo Marciano, non perderà l’occasione per replicare a modo suo!