Pubblicato il: 18 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 2190

Gossip Uomini e Donne, Mattia Marciano si è fidanzato: lei è un’ex naufraga figlia di papà

L'ex tronista di Uomini e Donne avrebbe ritrovato l'amore dopo aver confessato di non aver completamente dimenticato la ex Angela Nasti

Visualizza Foto

A quanto pare l’ex tronista di Uomini e Donne Mattia Marciano ha ritrovato l’amore. E questa volta sarebbe una cosa seria. Sì, perché la ragazza in questione non è una di quelle con cui si può giocare, visto che è figlia di un papà… particolarmente geloso! Stiamo parlando della bellissima Viktorija Mihajlović, una delle figlie del popolare Sinisa, che di mestiere fa l’allenatore ed è uno dei migliori in circolazione. La ragazza è famosa per aver partecipato in coppia con la sorella alla scorsa edizione dell’Isola dei Famosi.

Uomini e Donne, gossip ex tronisti: Mattia Marciano ha ritrovato l’amore?

Da tempo ormai Mattia Marciano non sta più con Vittoria Deganello, la sua scelta di Uomini e Donne. Nel frattempo negli ultimi tempi l’ex tronista, che di mestiere continua a fare l’odontoiatra nello studio del padre e che vive ancora nella città d’origine, Napoli, ha lasciato intendere in più di un’intervista di essere ancora preso da Angela Nasti. Quando quest’ultima era sul trono, infatti, Mattia ha rilasciato alcune dichiarazioni nelle quali ammetteva di non riusciva a guardarla in tv perché gli faceva ancora effetto.

LEGGI ANCHE — L’ex tronista Mattia è ancora interessato ad Angela Nasti?

Uomini e Donne, gossip trono classico: Mattia sembrava ancora scottato dalla storia con Angela Nasti

Di recente, tuttavia, il ragazzo ha dichiarato l’opposto, e cioè che tra lui e Angela non ci potrà mai essere più nulla. “Posso dire solo che Angela deve crescere tanto” ha dichiarato Marciano. “Il trono di Uomini e Donne aiuta tanto a esaminarsi e a maturare. Mi auguro che accada anche a lei. […] Non mi sono mai nascosto dietro ad un dito, vederla in televisione sul trono mi ha fatto effetto. Questo percorso, però, mi ha fatto capire che nella mia vita cerco altro”. E ancora, Mattia ha specificato il suo pensiero…

LEGGI ANCHE — Le parole dell’ex fidanzato di Angela Nasti

Uomini e Donne gossip, Mattia Marciano tra le braccia di una ex naufraga: lei è la bellissima Viktorija Mihajlović

“Non dico che Angela sia sbagliata, ma sono io che cerco un altro tipo di donna. Già da un po’ di tempo ho voltato pagina” ha confessato. E a quanto pare l’ex tronista di Uomini e Donne non ha voltato pagina con Valeria Bigella, con la quale sembrava esserci un’intesa social piuttosto spiccata, bensì con Viktorija MihajlovićMattia e Vikorija hanno cenato e successivamente fatto colazione nello stesso hotel, e in questi giorni la ragazza si trova a Napoli, in visita dall’ex tronista.

LEGGI ANCHE — Mattia Marciano e Luca Daffré dicono la loro sulla scelta di Angela Nasti

Se il loro sia solo un flirt passeggero o una storia che non finirà con l’estate, durando magari anni (o chissà, anche per sempre), potrà dirlo solo il tempo!