Pubblicato il: 10 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 1857

Uomini e Donne gossip, Maurizio Costanzo parla di Giulia De Lellis e sorprende tutti

Il marito di Maria De Filippi ha commentato il fenomeno Giulia De Lellis con parole decisamente inaspettate

Visualizza Foto

Sorprendono le parole di Maurizio Costanzo sull’ex corteggiatrice Giulia De Lellis e sul suo libro, dal titolo emblematico di Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza. Non solo infatti il marito di Maria De Filippi pare abbia letto numerosi articoli riferiti al libro  in questione, che è immediatamente diventato un best seller, ma gli è anche piaciuta l’idea di fondo. Ovvero quella di raccontare un tradimento, visto che secondo il giornalista, le corna (soprattutto quelle vip) fanno sempre notizia.

Uomini e Donne gossip, Maurizio Costanzo parla di Giulia De Lellis e sorprende tutti

Maurizio Costanzo ha parlato di Giulia De Lellis all’interno della sua rubrica sul settimanale Chi di Alfonso Signorini. Lo ha fatto a proposito dell’uscita del primo, chiacchieratissimo libro dell’influencer ex protagonista di Uomini e Donne, dal titolo Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza. Il marito di Maria De Filippi non solo conosce l’esistenza del libro, ma pare lo abbia letto e sia al corrente del fatto che sia stato un successo, visto che si tratta di uno dei migliori esordi mai registrati dall’editoria italiana.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, parla l’autrice del libro della De Lellis: “Ecco chi è davvero Giulia”

Uomini e Donne gossip, Maurizio Costanzo parla di Giulia De Lellis e sorprende tutti

“Ho letto anche io che il libro di Giulia De Lellis sta vendendo molto bene” ha scritto Maurizio Costanzo sul settimanale Chi. “Complimenti a lei e all’editore” ha aggiunto il marito di Maria De Filippi. “Sicuramente Giulia De Lellis è un personaggio ma è altrettanto sicuro che le corna fanno sempre e comunque notizia”. Insomma, al di là degli auguri all’editore Mondadori (lo stesso del settimanale Chi su cui scrive Costanzo, tra l’altro), il conduttore e giornalista approva l’operazione fatta mettendo in piazza le corna di Andrea Damante.

LEGGI ANCHE — Verissimo, Andrea Damante replica a Giulia De Lellis: “Nel libro tante bugie”

Del resto – e questo è impossibile negarlo – conoscere i tradimenti subiti o fatti da un personaggio noto è anche uno dei motori del gossip, nonché il motivo per cui moltissima gente compri settimanali come esempio Chi. Un motore d’acquisto che, come ha mostrato il caso Giulia De Lellis, funziona bene anche con i libri.