Pubblicato il: 21 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 20019

Uomini e Donne gossip, migliorano le condizioni di Gemma Galgani

L'amatissima dama del trono over si starebbe riprendendo bene, seppur a fatica, dal malore avuto in studio

Visualizza Foto

Non è un bellissimo periodo per Gemma Galgani, la protagonista più famosa e amata (ma anche odiata) del trono over di Uomini e Donne che nel corso dell’ultima registrazione ha avuto un malore in studio. Costretta a uscire dietro le quinte, la donna è stata immediatamente soccorsa da un medico della produzione. La puntata in questione andrà in onda lunedì prossimo, ma nel frattempo chi ha letto le anticipazioni ha chiesto notizie alla stessa Gemma, che sui social ha rassicurato tutti.

Uomini e Donne gossip, Gemma Galgani e il malore in studio che fa preoccupare tutti

Tutto è successo quando Rocco ha deciso di chiudere con Gemma Galgani, stavolta in maniera definitiva. La donna, visto che in settimana si erano sentiti per telefono e avevano ammesso i reciproci errori, non se lo aspettava, e l’ha presa davvero malissimo. Chi era presente in studio giura che appariva disperata. Ha pianto praticamente per tutta la registrazione e a un certo punto ha accusato un malore che l’ha costretta ad andare dietro le quinte. Rocco le è andato dietro, preoccupandosi per lei.

Gossip Uomini e Donne, la redazione chiama un medico

Rientrando in studio, Gemma ha dato la colpa della fine della storia con Rocco a Tina Cipollari, la quale non ha fatto che intromettersi per tutta la conoscenza tra i due. Stavolta l’opinionista non ha infierito perché Gemma appariva davvero provata, è stata di nuovo male, al punto che la vamp ha deciso di far entrare in studio un dottore che si trovava dietro le quinte. I due sono dovuti uscire di nuovo perché la bionda dama non si sentiva affatto bene, aveva una sorta di fortissimo attacco di panico.

Uomini e Donne, gossip trono over: Gemma sta bene e rassicura i fan sui social

Ovviamente i fan dell’ex compagna di Giorgio Manetti si sono preoccupati e sui social sono stati tantissimi i messaggi ricevuti dalla bionda torinese, la quale ha risposto. “Buongiorno!!!!” ha salutato Gemma su Facebook. “Ho ricevuto tanti messaggi in privato ma vi rassicuro sto bene ed oggi come ogni anno le luci in teatro si sono riaccendono, la stagione prende forma piano piano, le mie mascherine i miei splendidi ragazzi li rivedo e varcano la soglia di questo posto che sa solo regalare grandi emozioni ma nel quale ci vuole molta dedizione, impegno e passione!!!!! Un inizio in questa nuova “Stagione Teatrale ” insieme!!!! Buongiorno a voiiii”.

Insomma, possiamo stare tranquilli: la Gemma nazionale non solo sta bene, ma è anche già tornata a lavoro!