Pubblicato il: 05 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 429

Uomini e Donne gossip, mistero a Sanremo: la violinista sosia di Tina Cipollari

I telespettatori di Uomini e Donne che guardavano la prima puntata del Festival di Sanremo 2020 sono rimasti letteralmente a bocca aperta

Visualizza Foto

Ha veramente dell’incredibile quando successo nel corso della prima serata del Festival di Sanremo 2020, andata in onda su Rai Uno. A un certo punto, infatti, mentre gli artisti si esibivano, la telecamere ha indugiato su una violinista in prima fila. La donna, con boccoli biondi, labbra carnose e l’espressione corrucciata, era identica a Tina Cipollari. Una sosia, insomma, la cui somiglianza con l’originale ha lasciato tutti a bocca aperta. Sui social hanno dunque cominciato a circolare numerosi meme e qualcuno li ha inviati alla diretta interessata, chiedendole se avesse una parente violinista o se fosse salita in incognito sul palco dell’Ariston. Per adesso, però, la Cipollari non ha risposto!

Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne, è fidanzata da più di un anno con Vincenzo, un noto imprenditore Toscano. Si è parlato però di una crisi tra i due, che Tina ha sempre smentito. Questa volta a parlare però è stato proprio Vincenzo che ha rilasciato questa intervista a “Di più”: “Ma quale crisi, io e Tina siamo sempre innamorati. Stiamo bene insieme. L’unico problema è la distanza: durante la settimana Tina è fissa a Roma per registrare le puntate di Uomini e Donne mentre io sono sempre al lavoro nel mio ristorante. Riesce a raggiungermi solo nel fine settimana”. La lontananza è dovuta al fatto che Tina non vuole lasciare Roma e trasferirsi a Firenze dal fidanzato per i suoi tre figli.

Del resto pare che Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara, suo compagno ufficiale ormai da un paio d’anni, presto convoleranno presto a nozze. O meglio, voci insistenti che circolano in merito alla coppia sostengono che l’opinionista di punta del trono classico e del trono over di Uomini e Donne e il cui compagno, un noto ristoratore fiorentino, facciano davvero sul serio. Eppure da parte di Tina non è mai arrivata una conferma.

Gossip Uomini e Donne, Tina Cipollari pronta per il suo secondo matrimonio

Se fino a qualche mese fa si vociferava con insistenza che tra Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara ci fosse già maretta (qualcuno ipotizzava addirittura che si fossero lasciati), a Natale la smentita è arrivata dalla foto che vedevano i due fidanzati felici e innamoratissimi in quel di Firenze, dove Vincenzo vive e lavora e dove Tina ha comprato una casa.

LEGGI ANCHE – Uomini e Donne gossip: ultima stagione per Tina Cipollari nel programma?

Uomini e Donne gossip, i rumors si infittiscono

Su Nuovo Magazine, si legge: “Vincenzo ha trovato le parole giuste per fare breccia nel cuore della storica protagonista di Uomini e Donne e per convincerla a dire sì”, si legge tra le pagine di Nuovo magazine, sul conto della coppia vip”. E ancora, pare che la 54enne opinionista di punta del programma di Maria De Filippi avrebbe già accettato la proposta di matrimonio che il compagno le avrebbe fatto a un anno e mezzo esatto dall’inizio della loro storia d’amore.

LEGGI ANCHE – Tutto il gossip di Uomini e donne

Gossip Uomini e Donne: nozze previste per la primavera, ma Tina non si pronuncia

L’evento, secondo i ben informati, dovrebbe essere imminente e sarebbe previsto per la prossima primavera. La data ovviamente è top-secret. “Sono reduce da un matrimonio durato tredici anni e, prima di rimettermi nella stessa situazione, vorrei pensarci bene” aveva spiegato Tina, che pensava soprattutto ai tre figli avuti dal precedente matrimonio, quello con Kikò Nalli, e a come avrebbero preso la notizia.

LEGGI ANCHE – Trono over di Uomini e donne: matrimonio in vista per Ida e Riccardo?

Ora però Tina pare essersi convinta. Eppure la donna non ha mai confermato ufficialmente la notizia, né l’ha smentita… Lo farà presto? Chissà!