Pubblicato il: 30 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 2821

Natalia Paragoni critica Giulia De Lellis e la paga molto cara: ecco cos’è successo!

La fidanzata di Andrea Zelletta ha osato criticare la nota influencer di Uomini e Donne ed è dovuta correre ai ripari per evitare quello che stava accadendo

Visualizza Foto

Natalia Paragoni non avrebbe mai immaginato quello che le sarebbe successo criticando Giulia De Lellis, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che ormai è l’influencer più famosa e seguita d’Italia dopo Chiara Ferragni. In men che non si dica, infatti, la fidanzata di Andrea Zelletta è stata costretta a ritrattare, o meglio a spiegare meglio, quello che aveva detto perché aveva cominciato a perdere follower. Molti suoi fan, infatti, sono prima di tutto fan di Giulia, e non hanno preso bene le parole di Natalia.

Uomini e Donne, gossip corteggiatrici: Natalia Paragoni critica Giulia De Lellis per il libro in uscita

In realtà Natalia Paragoni non ha detto nulla di male su Giulia De Lellis. Semplicemente, a domanda diretta di alcuni followers su Instagram, ha risposto che non condivide l’idea di un libro sulle corna. “Premetto che io non giustifico chi fa le corna ed è una cosa che non sopporto, visto che la farei penare in tutti i modi, però se ne è parlato, riparlato” ha risposto la fidanzata di Andrea Zelletta a chi le chiedeva cosa pensasse del libro di Giulia che uscirà tra breve e che parla dei tanti tradimenti subiti dall’ex fidanzato Andrea Damante.

LEGGI ANCHE —  L’anteprima del libro di Giulia De Lellis e la reazione di Andrea Damante

Uomini e Donne Gossip, Natalia costretta a spiegare e ritrattare dopo l’emorragia di follower

“Vita nuova, persone nuove” ha concluso Natalia Paragoni, ignara di quello che si sarebbe scatenato di lì a poco. Da quel momento, infatti, la bella modella ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha cominciato a perdere followers e a ricevere critiche. In tanti l’hanno accusata di stare dalla parte di Damante in quanto grande amico del suo fidanzato, Andrea Zelletta. Forse per questo motivo, Natalia ha deciso di mettere fine alle chiacchiere ed è tornata a pubblicare dei video di spiegazioni.

LEGGI ANCHE — Natalia Paragoni dice la sua su Angela Nasti e Giulia Cavaglià

Ha ribadito di non voler assolutamente difendere i traditori, ma di pensare semplicemente che a volte bisogna voltare pagina e cominciare una nuova vita. Basteranno queste spiegazioni a fermare l’emorragia di follower?! Chissà!