Pubblicato il: 24 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 3072

Gossip Uomini e Donne, Natalia Paragoni parla dei litigi con Andrea Zelletta e rivela

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha aggiornato i fan sulla relazione con il bel tronista e modello pugliese

Visualizza Foto

Natalia Paragoni ha deciso di rispondere a chi su Instagram continua a chiederle della sua storia con Andrea Zelletta e lo ha fatto rivelando qualche dettaglio inedito del loro rapporto. Lo ha fatto perché ultimamente latita sui social e soprattutto le foto assieme al fidanzato si sono diradate moltissimo. Ma niente paura: non solo i due non sono in crisi, ma la storia va di bene in meglio! E se è vero che, come in tutte le coppie, anche tra Andrea e Natalia ci sono dei litigi, è anche vero che durano pochissimo!

Uomini e Donne, gossip corteggiatrici: Natalia Paragoni torna a parlare del fidanzato Andrea Zelletta

“Ragazzi in questi giorni mi avete chiesto come sta andando la relazione tra me e Andrea … Ed io ora vi dirò in breve tutto” ha esordito Natalia Paragoni sul suo seguitissimo profilo Instagram. La bellissima ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha pubblicato una foto recente che la immortala con il fidanzato modello e ha rivelato, facendo eco alle parole di lui in un’altra recente intervista: “Il nostro rapporto è sempre perfetto, stiamo costruendo mattone dopo mattone una famiglia”.

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta e Natalia Paragoni ora a casa sono in tre!

Uomini e Donne gossip, Natalia rivela: “I litigi tra me e Andrea durano… dieci minuti!”

Natalia ha proseguito affermando: “Ci amiamo e vogliamo sempre stare insieme anche se i nostri lavori ci dividono ogni tanto però c’è sempre la voglia di viverci ogni giorno sempre di più”. Nessuna crisi, dunque, solo tanti impegni di lavoro che a volte impediscono di fare storie Instagram assieme. Tuttavia il rapporto tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, come ogni storia d’amore che si rispetti, non è esente da litigate o semplici battibecchi. Che però in una coppia sana e felice come la loro trovano poco terreno fertile.

LEGGI ANCHE — Passione alle stelle per Andrea e Natalia: il dettaglio a luci rosse

“Ovviamente qualche volte ci becchiamo… ahahah ma sapete quanto durano i nostri litigi ? 10 minuti!” ha infatti rivelato candidamente Natalia. Insomma, i fan possono stare tranquilli: i loro beniamini sono più innamorati che mai!