Pubblicato il: 19 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 2051

Uomini e Donne gossip, Natalia Paragoni si sfoga su Ivan Gonzalez e rivela

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha detto la sua sulla partecipazione di Ivan al Grande Fratello Vip

Visualizza Foto

Anche Natalia Paragoni ha detto la sua sulla partecipazione di Ivan Gonzalez, il tronista che corteggiava a Uomini e Donne prima dell’attuale fidanzato Andrea Zelletta, al Grande Fratello Vip 2020. E la ragazza non è stata affatto tenera con lui… anzi!

Ultime notizie di Uomini e Donne, Andrea Zelletta fa una romantica sorpresa alla fidanzata

A chi su Instagram le ha chiesto di dire la sua su Ivan Gonzalez al Grande Fratello Vip 2020, Natalia Paragoni ha risposto in maniera un po’ perfida. “Oddio Ivan?” ha esordito la modella. “Diciamo che, come volete mettere se sono più intelligente o più furba, l’ho mandato subito a fare in cu**. L’ho conosciuto ed era una persona talmente priva di contenuti che quindi no grazie”.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4: la frase shock di Ivan Gonzalez sulle donne

Ultime notizie di Uomini e Donne, Andrea Zelletta fa una romantica sorpresa alla fidanzata

Del resto, dire addio a Ivan ha portato molta fortuna a Natalia, che si è poi fidanzata col tronista Andrea Zelletta, il quale di recente in occasione della festa di compleanno di Natalia Paragoni le ha fatto una bellissima proposta. Ad assistere, tra gli invitati ,diversi volti famosi di Uomini e Donne, che con Andrea e Natalia condividono il mestiere di influencer. Tra loro Sonia Lorenzini e Federico Piccinato, Giulia Cavaglià, Nicolò Ferrari, Virginia Stablum e Marco Cartasegna.

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta e Natalia Paragoni: la famiglia si allarga e arriva Gigi

Ultime notizie di Uomini e Donne, Andrea Zelletta fa una romantica sorpresa alla fidanzata

A un certo punto della serata, proprio mentre lui e Natalia stavano per tagliare la torta, Andrea ha deciso di prendere la parola per fare un discorso che evidentemente si era preparato a casa. “Lei dice che non faccio mai sorprese” ha esordito il modello ex tronista di Uomini e Donne, guardando Natalia, che è apparsa stupita e imbarazzata e non sapeva assolutamente cosa aspettarsi.

LEGGI ANCHE — Andrea e Natalia: si moltiplicano le voci di crisi, lui risponde

Alla fine è scoppiata a piangere e un bellissimo bacio ha suggellato il fidanzamento ufficiale con Andrea. Ivan, insomma, non è mai stato più lontano dai pensieri della ragazza!