Pubblicato il: 20 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 5077

Uomini e Donne gossip, Eliana Michelazzo minacciò Tina Cipollari? Emerge una lettera shock

Nel lontano 2009, quando Eliana corteggiava Federico Mastrostefano, fu protagonista di alcuni episodi davvero equivoci

Visualizza Foto

Eliana Michelazzo nel 2009 avrebbe intimidito e minacciato Tina Cipollari, che ai tempi l’aveva fortemente criticata mentre la ragazza era in trasmissione a corteggiare l’allora tronista Federico Mastrostefano, arrivando addirittura a mandarle una lettera minatoria. Il gossip è di quelli davvero forti e sembra confermato da qualcosa che accadde proprio negli studi di Uomini e Donne, anche se Eliana negò sempre l’episodio. Tina minacciò anche di denunciarla, e quel pezzo di trasmissione è passato alla storia del trash.

Uomini e Donne, gossip corteggiatrici: le origini dell’astio di Eliana Michelazzo nei confronti di Tina Cipollari

Ma andiamo con ordine. Come ormai tutti sanno, nel lontano 2009 Eliana Michelazzo è stata una corteggiatrice di punta del trono classico di Uomini e Donne. Corteggiava il nuotatore Federico Mastrostefano, che inizialmente ebbe quasi un colpo di fulmine per lei e la portò fino alla scelta, quando tuttavia le preferì la più sexy Pamela Compagnucci. Ai tempi, la Michelazzo si rese protagonista di un’epica lite con Tina Cipollari, che non la sopportava e che addirittura la minaccio di querelarla.

LEGGI ANCHE — Rosa Perrotta lascia l’agenzia di Eliana Michelazzo

Uomini e Donne, gossip trono classico: le minacce ricevute dall’opinionista

Per la precisione, il 15 aprile del 2009 Tina Cipollari accusò proprio Eliana per aver ricevuto “da persone vicine alla Michelazzo” una lettera minatoria. Dieci anni fa, tra gli altro, fu il sito Mondo Reality a raccontare: “Esterna di Federico ed Eliana: il tronista pensa che la corteggiatrice gli voglia bene, ma non sia innamorata di lui. I due si baciano sulle labbra. Tina dichiara di non aver visto la loro esterna e continua a non credere a Federico (di cui ha perso la fiducia) e ad Eliana. Federico pensa che Tina ce l’ha con Eliana e motiva questo accanimento in base al fatto che una volta lei ha ricevuto una lettera anonima in cui c’erano delle minacce”.

LEGGI ANCHE — Pamela Prati ed Eliana Michelazzo litigano in aeroporto: l’avvistamento di Parpiglia

Gossip Uomini e Donne, cos’è successo davvero nel 2009?

Si parla anche del contenuto della lettera ricevuta dalla Cipollari. “Nella lettera s’invitava Tina a non attaccare più Eliana, perché altrimenti le sarebbero successe delle cose brutte” si legge sul sito. “Tina ribadisce che probabilmente si tratta di una persona molto vicina a lei. Inoltre, l’opinionista ha la certezza (da parte di persone vicine a lei), che molte cose che le accadono al di fuori del programma (che non le erano mai accadute in anni di televisione) siano opera di Eliana. La corteggiatrice ribadisce la sua estraneità alla cosa”.

LEGGI ANCHE — Eliana Michelazzo: “Noi minacciate con l’acido”

Insomma, una vicenda davvero brutta che diventa ancora più brutta col passare dei giorni… Tina Cipollari parlerà della vicenda? O preferirà stare in silenzio?