Pubblicato il: 21 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 13495

Uomini e Donne gossip, Nicola e Sara si stanno rivedendo? L’ammissione di lui

Il calciatore Nicola Panico ha ammesso di aver rivisto la ex fidanzata Sara Affi Fella, ma le cose non stanno come sembra

Visualizza Foto

Sara Affi Fella e Nicola Panico si stanno nuovamente vedendo e frequentando? Questo è il gossip che sta prendendo piede nelle ultime ore sui social, dove si è diffusa la voce secondo cui i due ex innamorati sarebbero ancora legati da un filo rosso di passione e affetto che li avrebbe portati a rivedersi. Qualcuno, infatti, li avrebbe incrociati (non insieme, però) negli stessi luoghi nella cittadina dove entrambi abitano, ovvero Venafro, in Molise. Ma basta questo per sospettare che si stiano rivedendo?

Gossip Uomini e Donne, Nicola Panico e Sara Affi Fella

In realtà no. Venafro, infatti, è un piccolo paese del Molise dove ci sono pochi posti di aggregazione. I locali, i ristoranti, i negozi e gli ipermercati frequentati dagli abitanti sono sempre gli stessi, dunque è assolutamente plausibile che Sara Affi Fella e Nicola Panico possano essersi trovati nello stesso posto a poco distanza di tempo l’uno dall’altra. È anche plausibile che si siano incrociati. Ma questo non vuole assolutamente dire – almeno fino a prova contraria – che si stiano rivedendo.

Uomini e Donne, gossip ex tronisti: il calciatore ammette l’incontro, ma non è come sembra

Del resto, era stato lo stesso Nicola Panico, qualche tempo fa, ad ammettere di aver incontrato l’ex tronista di Uomini e Donne. Ecco il racconto che aveva fatto di quell’incontro nel corso di un’intervista: “Pochi giorni fa per caso ho incontrato Sara. I nostri sguardi si incrociano, ma nemmeno un ciao. Siamo perfetti sconosciuti. E l’incontro è stato casuale perché lei ha fatto perdere le sue tracce”. Insomma, un incontro del tutto casuale e che, per come stanno le cose attualmente, di certo non si ripeterà.

Uomini e Donne, gossip trono classico: ecco come stanno davvero le cose tra i due ex fidanzati

Sara infatti odia Nicola perché le ha fatto perdere tutto quello per cui aveva lottato – e mentito, e ingannato – per un anno intero: ovvero follower sui social e fama che automaticamente si erano tradotti in sponsorizzazioni da migliaia di dollari, regali costosi e viaggi per il mondo. Ora la Affi Fella è tornata invece a fare il lavoro che faceva prima, ovvero la modella su scala provinciale. E di certo – stando ai rumors che circolano sul suo conto e su quello della sua famiglia – difficilmente potrebbe perdonare chi a suo avviso le ha fatto perdere tutto.

Nè Nicola crediamo tornerebbe con lei dopo tutte le bugie che ha detto.