Aggiornato al: 21 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 6733

Uomini e Donne gossip, Nicola Panico minaccia Pietro Tartaglione: volano parole grosse

Il futuro marito della tronista Rosa Perrotta e l’ex fidanzato di Sara Affi Fella a muso duro, ecco per quale motivo

Visualizza Foto

Cosa c’entrato Nicola Panico e Pietro Tartaglione, e perché nella notte i due hanno avuto un bruttissimo scontro su Instagram? Apparentemente il promesso sposo della tronista Rosa Perrotta e l’ex fidanzato di Sara Affi Fella non hanno nulla a che spartire, ma a quanto pare così non è. Pietro, infatti, un mese fa circa ha mosse delle critiche a Nicola per aver appoggiato Sara durante il trono, e questa cosa il Panico non l’ha gradita. Ma ha risposto solo adesso, a un mese esatto dalle critiche.

Uomini e Donne, gossip trono classico: brutta lite tra Nicola Panico e Pietro Tartaglione

Quando era scoppiato il caos legato allo scandalo Sara Affi Fella, diverse settimane fa, Pietro Tartaglione – come tanti ex protagonisti di Uomini e Donne – aveva detto la sua condannando non solo la tronista, ma anche Nicola Panico, che le aveva retto il gioco, accettando che lei si baciasse con altri e dunque avendo un atteggiamento, secondo Pietro, non da uomo. Nella notte Panico ha risposto a queste accuse, minacciando Pietro in privato e invitandolo a una sorta di scontro uomo a uomo.

Gossip Uomini e Donne, Nicola minaccia Pietro: è guerra social

O almeno così si evince dai messaggi che Nicola ha inviato al promesso sposo di Rosa Perrotta, che li ha pubblicati dando a Panico del camorrista “Nicola vuole vedermi per risolvere i miei problemi. Ricevo questi bei messaggi all’improvviso dal buon Nicola dopo un mese che mi minaccia in questo modo. Caro Nicola, io purtroppo ho da fare. Non è che non voglio vederti, mi farebbe anche piacere, però ho veramente troppe cose da fare” ha spiegato Pietro in alcune story Instagram, commentando gli screen coi messaggi.

Uomini e Donne gossip, le durissime accuse di Tartaglione

E in effetti Nicola Panico non ci a una bella figura. Anche perché si sveglia un mese dopo che Pietro ha parlato. “Vuole farmi credere che questi video li ha visti adesso, dopo un mese, ma dai. Da apprezzare il coraggio in chiacchiere del buon Nicola. Anche stasera ho regalato una manciata di followers al buon Nicola, che evidentemente ne ha bisogno. Adesso avrai i tuoi articolini, le tue cose. Non mi devi ringraziare tranquillo”. Stamattina Panico ha risposto alle accuse rimandandole al mittente, perché secondo lui ad aver bisogno di follower e visibilità sarebbe il collega.

Una brutta storia, insomma, che non piace né ai follower di Rosa e Pietro, né a quelli di Nicola, che si è mostrato fin troppo aggressivo per un’opinione che è stata condivisa da gran parte degli ex di Uomini e Donne, visto che un po’ tutti hanno condannato aspramente non solo il comportamento di Sara, ma anche quello di Nicola, che l’ha sostenuta finché lei non si è messa con un altro.