Aggiornato al: 27 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 13591

Uomini e Donne gossip, Nicola Panico non si rassegna

L’ex fidanzato di Sara Affi Fella sembra ancora molto preso dalla bellissima ex

Visualizza Foto

La storia d’amore tra Nicola Panico e Sara Affi Fella sembrava definitivamente archiviata, almeno fino a quando l’ex tronista di Uomini e Donne e il corteggiatore da lei scelto in trasmissione, Luigi Mastroianni, non si sono lasciati e non si è scoperto che in fondo alla ragazza interessava ben poco Luigi. In questa occasione è rispuntato Nicola, il quale ha rilasciato diverse interviste sulla ex e sul suo trono. In questa occasione ha parlato sia di Lorenzo Riccardi che appunto di Luigi.

Uomini e Donne gossip, Nicola Panico parla di Lorenzo Riccardi

A sorpresa, Nicola Panico ha dichiarato di aver creduto nell’interesse di Lorenzo Riccardi, e anzi di aver visto Sara più interessata a lui che non a Luigi Mastroianni: “Ho seguito parte della sua avventura a Uomini e Donne e, con tutta onestà, ti dico che se all’inizio avevo il sentore che Lorenzo fosse falso, non ho mai visto di converso Luigi interessato più di tanto a lei” ha dichiarato l’ex fidanzato della Affi Fella, la cui storia è stata messa definitivamente in crisi proprio dalla scorsa edizione di Temptation Island 2018.

Uomini e Donne gossip, il parere di Nicola Panico

Nicola Panico ha continuato così, spiegando perché alla fine l’ex tronista abbia stupito tutti quanti preferendo Luigi: “Col passare del tempo, però, su Lorenzo mi sono ricreduto, ho avuto modo di vederlo man mano sempre un po’ più coinvolto, solo che penso si sia giocato veramente male le sue carte. Io penso che se Lorenzo non avesse avuto certe cadute di stile, Sara avrebbe scelto lui, solo che se l’è giocata veramente male. A quel punto, ipotizzo che quando è venuto fuori il vero Lorenzo, lei abbia realizzato che con uno così avrebbe avuto i giorni contati fuori da quegli studi, allora ha preferito scegliere Luigi”.

Uomini e Donne gossip, il calciatore rivuole indietro la ex?

E dal momento che probabilmente Panico è la persona che conosce meglio Sara, noi non esitiamo a credergli anche se abbiamo dei dubbi sul fatto che Luigi Mastroianni si sia comportato poi così male nei confronti della Affi Fella. Secondo Nicola, infatti, non l’ha rispettata affatto rilasciando un’intervista nella quale parlava della prima notte dopo la scelta e raccontava chiaramente di non averla passata con Sara. Secondo Nicola si tratta di cose troppo private e intime per essere spiattellate sui giornali, ma forse dimentica che era stata la stessa Sara a dire di non aver fatto nulla con Luigi

Non è che, visto che difende tanto la sua ex, in fondo vuole tornare con lei?!