Pubblicato il: 08 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 1403

Uomini e Donne gossip, Nicola Panico ricorda Sara Affi Fella: la verità mai raccontata

Sono passati due anni da quando l'ex tronista di Uomini e Donne e il calciatore hanno partecipato a Temptation Island 2019, e Nicola ricorda quel periodo

Visualizza Foto

Nicola Panico e Sara Affi Fella tornano alla ribalta del gossip a causa di alcune dichiarazioni di lui. Il calciatore, infatti, ricorda il periodo vissuto con l’ex tronista di Uomini e Donne, ai tempi sua fidanzata da anni, all’interno del villaggio di Temptation Island, dove la coppia si lasciò per la prima volta, salvo poi rimettersi assieme subito dopo. Il resto è storia, ma Nicola ha voluto comunque ricordare quell’estate di due anni fa in cui la sua vita e la sua storia d’amore sono cambiate per sempre.

Uomini e Donne, Nicola Panico e Sara Affi Fella ancora protagonisti del gossip

Sono passati due anni da quando l’ex tronista di Uomini e Donne Sara Affi Fella e il calciatore Nicola Panico, ai tempi fidanzati da oltre cinque anni, hanno partecipato a Temptation Island 2019. Nicola ha ricordato quel periodo proprio in questi giorni, complice la messa in onda della nuova stagione del reality show dei sentimenti di Canale 5. Il ragazzo ha rivelato per la prima volta cosa gli passava per la testa e quali sono state le difficoltà principali nel non vedersi per ben ventuno giorni.

LEGGI ANCHE — L’amico di Nicola Panico fa delle rivelazioni sui suoi rapporti intimi con Sara Affi Fella

Gossip Uomini e Donne, Nicola Panico torna a parlare di Sara Affi Fella

“Una delle difficoltà maggiori che si incontrano è quella di non poter far recepire all’altra persona quello che davvero stai facendo, ciò che hai veramente nella testa, perché magari dall’altro lato tutto può essere frainteso” ha dichiarato Nicola Panico. Secondo il parare del calciatore, la lontananza è fondamentale per capire moltissime cose e per guardarsi dentro. “Un’altra difficoltà è quella di non riconoscere il proprio partner che appare diverso da come è nella quotidianità, nella vita di tutti i giorni”.

LEGGI ANCHE — Sara Affi Fella a luci rosse: passione infuocata col calciatore

Uomini e Donne, gossip tronisti: l’episodio della sigaretta di Sara Affi Fella

“E vogliamo parlare di quanto sia difficile gestire le proprie emozioni sapendo che tutta Italia ti sta guardando?” ha proseguito Panico, che tuttavia a un certo punto del programma è sembrato quasi dimenticarsi l’esistenza delle telecamere, visto che si è lasciato andare ad atteggiamenti un po’ sopra le righe con la tentatrice Antonella Fiordelisi (attualmente fidanzata con Francesco Chiofalo, collega di Nicola e Sara assieme alla sua ex Selvaggia Roma). Da parte di Nicola non è mancato neanche un accenno all’episodio delle sigarette.

LEGGI ANCHE — Sara Affi Fella si candida per entrare nella Casa del Grande Fratello Vip

“Io purtroppo una sera non sono riuscito a controllarmi quando ho visto Sara fumare una sigaretta” ha dichiarato l’uomo. “Era solo la famosa goccia che fa traboccare il vaso: erano state tante cose ad infastidirmi”.