Pubblicato il: 30 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 6079

Uomini e Donne gossip, Nicola Panico scrive a Sara Affi Fella

Il protagonista di Temptation Island Vip è tornato a parlare della sua ex fidanzata

Visualizza Foto

Nicola Panico pensa ancora a Sara Affi Fella? Nonostante abbia ormai ripreso a vivere una vita normale, grazie anche all’effetto della sua famiglia e dei suoi amici e colleghi, di certo Nicola non ha ancora dimentica né Sara, né quanto successo. E forse è proprio per questo motivo che qualche ora fa, tra le stories del suo seguitissimo profilo Instagram, ha pubblicato una frase che sembra proprio una frecciatina diretta all’ex fidanzata. Una frecciatina velenosa, visto che di certo non scrive parole positive…

Uomini e Donne, Nicola Panico e Affi Fella di nuovo nel mirino del gossip

Torna alla ribalta del gossip l’ex coppia formata da Nicola Panico e Sara Affi Fella. I due ex protagonisti di Temptation Island 2017 sono stati protagonisti dello scandalo più grosso che abbia mai riguardato il trono classico di Uomini e Donne, e a distanza di mesi da quando si è scoperto tutto, il clamore non si è ancora placato. E Nicola a quanto pare non ha ancora dimenticato quello che gli ha fatto Sara, tradendolo e lasciandolo per il calciatore Vittorio Parigini, più giovane e molto più ricco di lui.

Uomini e Donne, gossip trono classico: la frecciatina di Nicola contro l’ex tronista

E proprio alludendo a questo, Nicola Panico ha pubblicato tra le stories Instagram la foto di una mano di donna legata a quella di un uomo chiaramente sporca a causa del duro lavoro. Il protagonista di Temptation Island 2017 ha commentato la foto con queste parole che sembrano proprio rivolte a Sara: “Sia benedetta la donna disinteressata, benedetta sia la donna a cui non importa se hai auto, soldi e cose materiali. Benedetta sia la donna a cui importi solo ciò che sei e non ciò che hai”.

Gossip Uomini e Donne, i rumors sulla storia d’amore tra Vittorio Parigini e Sara Affi Fella

Ma perché Nicola ha pubblicato una story del genere proprio ora? Non sarà forse perché si mormora che Sara sia tornata con Vittorio Parigini? O meglio, che i due non si siano mai lasciati, ma abbiano solo fatto finta in attesa che le acque si calmassero? Di certo, se la notizia è vera, il calciatore napoletano certamente se saprò più di noi, e sarà venuto a conoscenza di dettagli che la maggior parte della gente, anche la più interessata al gossip, ignora. Questa frecciatina a Sara, però, vuol dire anche altro.

E cioè che Nicola non ha ancora dimenticato l’ex tronista, né è riuscito a lasciarsi alle spalle la rottura e il tradimento della donna che aveva giurato e spergiurato di amarlo, di volerlo sposare e fare un figlio con lui.