Pubblicato il: 20 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 2105

Nicolò Ferrari abbandona il reality francese cui stava partecipando: c’entra il trono?

Nicolò Ferrari, ex corteggiatore di Uomini e Donne, potrebbe essere il nuovo tronista: ecco le parole del ragazzo

Visualizza Foto

Chi lo segue su Instagram, sa che l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Nicolò Ferrari in queste settimane era impegnato nelle registrazioni del reality show francese Les Anges 11, registrato a Miami. Ebbene, all’improvviso il ragazzo ha abbandonato lo show ed è tornato in Italia. Su Instagram, ai fan che gli chiedevano spiegazioni, Nicolò ha spiegato i motivi che lo avevano portato a prendere una decisione così drastica e improvvisa, ma qualcosa non torna nello strano tempismo di questa decisione. Che è stata presa – guarda caso – a pochi giorni dalla presentazione dei nuovi tronisti!

Uomini e Donne, gossip trono classico: Nicolò Ferrari abbandona il reality francese cui stava partecipando

Nicolò Ferrari è tornato in Italia. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ed ex tentatore di Temptation Island Vip si trovava a Miami, dove stava registrando il reality show francese Les Anges 11. Le riprese stavano andando bene; poi, la decisione improvvisa di mollare tutto e tornare precipitosamente in Italia. Nicolò l’ha spiegata così ai numerosi fan che gli hanno chiesto spiegazioni sulla sua pagina Instagram: “Ho lasciato io il reality show per vari motivi, penso di non aver mai litigato tanto nella mia vita”.

LEGGI ANCHE —  Incidente per Nicolò Ferrari: “Fiumi di sangue e tanta paura”

Uomini e Donne, gossip trono classico: l’ex corteggiatore allude a misteriosi “motivi”

Ferrari ha proseguito così: “La situazione era diventata insostenibile, ma comunque ci sono anche altri motivi”. Ma quali sono questi motivi? Possibile che – come sostengono alcune fonti vicinissime alla redazione di Uomini e Donne, Nicolò sia tornato in fretta e furia perché è il nuovo tronista? I nuovi protagonisti del programma di Maria De Filippi – che saranno due, forse un uomo e una donna – verranno presentati tra giovedì 21 (quando ci sarà una registrazione speciale del trono classico) e domenica 24, quando ci sarà un’altra registrazione.

LEGGI ANCHE —  Nicolò Ferrari fa tremare Giordano e Nilufar: “Lei mi cerca”

Nicolò Ferrari è davvero il nuovo tronista di Uomini e Donne? I gossip

L’ex corteggiatore di Nilufar Addati al momento non si sbilancia, preferendo parlare della sua avventura oltre oceano. “Ho conosciuto delle persone che sono diventate molto importanti per me all’interno del gioco, ma molti di loro avevano il quoziente intellettivo di un babbuino in coma farmacologico!” ha dichiarato. E ancora: “È stata tosta, ma mi ha dato molto, penso davvero di aver fatto un bel percorso!”. Che ora lo aspetti un altro percorso, decisamente meno faticoso, sul trono di Uomini e Donne?

LEGGI ANCHE —  Nicolò Ferrari confessa: “Tra me e Marta…”

Saranno questi gli “altri motivi” che hanno portato il ragazzo a ritirarsi? Chissà… Non ci resta che aspettare notizie più certe, non credete anche voi amici lettori?