Pubblicato il: 17 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 5799

Uomini e Donne gossip, Nicolò Ferrari frequenta in segreto Nilufar Addati? Le sue parole

L'ex corteggiatore di Uomini e Donne fa chiarezza su un gossip che sta facendo sognare i fan della tronista napoletana

Visualizza Foto

Nicolò Ferrari e Nilufar Addati si stanno sentendo? O addirittura, ora che lei è tornata single, si sono cercati o visti per un chiarimento? Sul web si legge davvero di tutto e l’ex tronista di Uomini e Donne, che di recente su Instagram ha smentito un po’ tutti i flirt che le venivano attribuiti (compreso quello con l’ex di Sara Affi Fella, Vittorio Parigini), non ha mai risposto invece alle domande su Nicolò. Gatta ci cova, dunque? A far chiarezza, ancora una volta, ci pensa l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, che usa parole chiare e definitive.

Uomini e Donne, gossip corteggiatori: Nicolò Ferrari è ancora preso da Nilufar Addati?

Nicolò Ferrari qualche tempo fa era tornato a parlare di Nilufar Addati, l’ex tronista di Uomini e Donne che gli ha spezzato il cuore per ben due volte. Prima non scegliendolo, poi avvicinandosi a lui nel corso di Temptation Island Vip, solo per poi capire che comunque amava Giordano. In un’intervista rilasciata di recente a Uomini e Donne Magazine, il settimanale ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi, il ragazzo aveva infatti lanciato qualche frecciatina alla ragazza che lo aveva rifiutato.

LEGGI ANCHE — Nicolò Ferrari abbandona il reality francese cui stava partecipando: c’entra il trono?

Uomini e Donne, gossip trono classico, l’intervista all’ex corteggiator

Soprattutto, Nicolò Ferrari ha ammesso che quando si è registrato Temptation Island Vip, era davvero ancora molto preso da Nilufar. E questo nonostante fossero passati alcuni mesi dalla scelta di lei, avvenuta a maggio. Il Ferrari, tuttavia, è stato categorico: non vede un futuro con l’ex tronista. “Non l’ho più vista e sentita dopo il confronto a Temptation, le avevo solo mandato un messaggio, e poi sono andato avanti. La gente continua a dire che “rosico”, ma la vita continua. Non sono una persona rancorosa: non odio lei, non odio Giordano” ha raccontato.

LEGGI ANCHE —  Nicolò Ferrari fa tremare Giordano e Nilufar: “Lei mi cerca”

Gossip Uomini e Donne, Nicolò lapidario: “Non credete a quello che leggete su Nilufar”

Ma ad oggi è davvero cambiato qualcosa, come sostengono dei gossip e i rumors che si fanno sempre più insistenti? Nilufar e Nicolò si sentono davvero, anche se dicono di no? Ancora una volta a far chiarezza nella questione è dovuto intervenire io Ferrari, per il quale la storia con Nilufar e il sentimento provato per lei in passato stanno diventando un po’ un problema. Tutti sono infatti convinti che, ora che la ragazza è single, stia pensando di riprovarci – o lo sta già facendo – quando in realtà non è assolutamente così.

LEGGI ANCHE —  Incidente per Nicolò Ferrari: “Fiumi di sangue e tanta paura”

E ancora una volta, un po’ seccato, alla domanda se stesse risentendo la Addati come sostengono alcuni gossip, l’ex corteggiatore ha dichiarato senza mezzi termini: “Non vi fidate di tutto quello che leggete”. Parole lapidarie, insomma, con buona pace dei fan che ancora ci sperano e che dovranno rassegnarsi!