Pubblicato il: 05 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 9399

Uomini e Donne gossip, Nicolò Ferrari scrive a Nilufar Addati e spiazza tutti

L'ex corteggiatore di Uomini e Donne ha lanciato una frecciatina alla tronista che per ben due volte non l'ha scelto

Visualizza Foto

Nicolò Ferrari è tornato a parlare di Nilufar Addati, l’ex tronista di Uomini e Donne che gli ha spezzato il cuore per ben due volte. Prima non scegliendolo, poi avvicinandosi a lui nel corso di Temptation Island Vip, solo per poi capire che comunque amava Giordano. Nicolò ha parlato di Nilufar in un’intervista rilasciata di recente a Uomini e Donne Magazine, il settimanale ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi. E tante sue dichiarazioni sembrano vere e proprie frecciatine dirette alla Addati!

Uomini e Donne, gossip corteggiatori: Nicolò Ferrari torna a parlare di Nilufar Addati

Nicolò Ferrari, per esempio, ha affermato di aver capito che le cose nella coppia formata da Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati non funzionavano già ai tempi di Temptation Island Vip. Non a caso, Giordano aveva chiesto a Nilufar il confronto anticipato, e i due avevano litigato ferocemente al falò, per poi decidere di riprovarci. Era stata la ventenne italo-persiana, tuttavia, a convincere Giordano, che da parte sua era furioso e aveva chiesto il falò con tutte le intenzioni di chiudere una relazione che stava diventando logorante.

LEGGI ANCHE —  Incidente per Nicolò Ferrari: “Fiumi di sangue e tanta paura”

Gossip Uomini e Donne: “Tra Giordano e Nilufar c’erano già grossi problemi”

Nicolò Ferrari, infatti, ha affermato: “A Temptation erano emersi problemi strutturali a livello della coppia. Hanno fatto bene a riprovare dopo il reality, visto che c’era un sentimento. Non hanno trovato un punto d’incontro ma a mio avviso era già tutto annunciato. Parlando con Nilufar, mi ero reso conto che c’erano dei problemi”. Ovviamente, ora che la Addati è single, in tanti (soprattutto quelli che ai tempi del trono tifavano per il bel milanese) hanno pensato che potrebbe esserci un riavvicinamento tra i due.

LEGGI ANCHE —  Nicolò Ferrari fa tremare Giordano e Nilufar: “Lei mi cerca”

Uomini e Donne, gossip trono classico: nessun ritorno di fiamma tra Nicolò e Nilufar

Questo anche in considerazione del fatto che a settembre, quando si è registrato Temptation Island Vip, Nicolò era apparso ancora molto preso da Nilufar. E questo nonostante fossero passati alcuni mesi dalla scelta di lei, avvenuta a maggio. Il Ferrari, tuttavia, è stato categorico: non vede un futuro con l’ex tronista. “Non l’ho più vista e sentita dopo il confronto a Temptation, le avevo solo mandato un messaggio, e poi sono andato avanti. La gente continua a dire che “rosico”, ma la vita continua. Non sono una persona rancorosa: non odio lei, non odio Giordano” ha raccontato.

LEGGI ANCHE — Nicolò Ferrari abbandona il reality francese cui stava partecipando: c’entra il trono?

E ancora: “Se si facesse sentire le risponderei volentieri, mai dire mai, non vedo sinceramente un futuro tra me e lei. Abbiamo condiviso due percorsi importanti, due esperienze forti, ho sempre piacere a parlare con lei. Ma… il treno è già passato due volte!”.