Pubblicato il: 15 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 2487

Uomini e Donne gossip, Nilufar Addati ha un nuovo fidanzato?

L'ex tronista di Uomini e Donne pone fine alle insinuazioni che circolano sul web, svelando anche la verità su Giordano Mazzocchi

Visualizza Foto

Nilufar Addati è single e, dopo averla vista al centro del gossip per un presunto ritorno di fiamma con Giordano Mazzocchi, rivela che tra i due non c’è nulla. Per l’ex coppia di Uomini e Donne pare che non ci sarà più un futuro né un ritorno di fiamma e ciò fa molto dispiacere i fan. A rivelarlo e a mettere la parola fine a queste “fake news” ci ha pensato la stessa napoletana con delle Instagram stories durante le quali appare molto nervosa e irritata. Lei ribadisce di non frequentare nessuno e che con il maestro di sci non c’è stato alcun ritorno di fiamma. Ma andiamo con ordine per capirne di più.

Il gossip del Trono Classico di Uomini e Donne: Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi sono tornati insieme?

Recentemente il gossip ha riportato delle foto che farebbero intravedere Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi nello stesso locale assieme a delle compagnie comuni. In molti hanno ipotizzato che tra i due protagonisti di Uomini e Donne ci fosse stato un ritorno di fiamma, ma ciò è stato poi smentito dalla stessa tronista. I fan hanno sperato e continuano a sperare che ciò possa accadere, ma a quanto pare vanamente. E dopo nemmeno una settimana ecco spuntare un’altra novità sulla napoletana che l’ha irritata moltissimo.

LEGGI ANCHE — Luigi Mastroianni fa la proposta a Irene Capuano?

Uomini e Donne, tutto il gossip: Nilufar Addati ha un nuovo amore?

Ma il gossip non si arresta e continua a parlare di Nilufar Addati come se avesse trovato un nuovo amore. La tronista di Uomini e Donne cerca di porre fine a queste “dicerie” messe in circolazione sul web solo per parlare di lei o di Giordano Mazzocchi. Infatti, decide di pubblicare delle Instagram stories nelle quali evidenzia di essere risentita di quanto si sta dicendo e inventando. Queste le sue parole: “A proposito dei numerosissimi articoli che leggo, in cui vengo taggata e che mi mandano in direct: avvistamenti, si sono visti, incontrati, chi è tornato con chi e ritorni di fiamma vari…no! Nessuno è tornato con nessuno” spiega una volta per tutte.

LEGGI ANCHE — Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi vivono il loro primo momento speciale

Gossip Uomini e Donne: Nilufar Addati chiarisce anche di non avere contatti con Vittorio Parigini né con Simone Cipolloni

Ma Nilufar Addati resta ancora al centro del gossip per dei presunti flirt con ben due ragazzi. Nello specifico, alcuni avrebbero riferito che la tronista di Uomini e Donne si stesse frequentando con Vittorio Parigini, ma la sua replica, anche in questo caso, è stata secca e diretta. “Parigini? Mi scrive, mai risposto” replica. Poi, il sospetto con il corteggiatore del dating show, Simone Cipolloni con il quale si pensava ci fosse qualcosa, ma lei ha spiegato: “Simone l’ho visto mezza volta perché era venuto a Roma per un lavoro con la mia stessa agenzia”.

LEGGI ANCHE — Sonia Pattarino e il gesto che sorprende!

Nilufar Addati non lascia spazio ad alcun dubbio. La napoletana sembra aver messo la parola “fine” anche alla relaziona nata a Uomini e Donne con Giordano Mazzocchi, ma i sostenitori della coppia non demordono e sperano ancora di rivederli insieme.