Pubblicato il: 21 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 15867

Uomini e Donne gossip, Nilufar Addati in lacrime su Instagram

Cos'è successo all'ex tronista di Uomini e Donne? I fan sono sollevati: non c'entra Giordano Mazzocchi

Visualizza Foto

L’ultima volta che abbiamo visto Nilufar Addati in lacrime è stato nel villaggio di Temptation Island Vip, a causa delle parole non  proprio carine del fidanzato Giordano Mazzocchi, il quale aveva detto di non sapere se era innamorato oppure no. Dopo però i due sono usciti assieme dal reality show e sui social appaiono più innamorati che mai. Tuttavia un contrattempo di recente ha dato molto fastidio a Nilufar, che scherzosamente ha pubblicato su Instagram una story nella quale piange disperata (per finta)!

Gossip Uomini e Donne, Nilufar Addati e il video Instagram che allarma i fan

In molto ci chiedono che fine abbiano fatto Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati e se stiano bene, visto che l’ex tronista di Uomini e Donne e il fidanzato corteggiatore non erano stati presenti alla puntata speciale di Temptation Island Vip registrata nello studio di Uomini e Donne qualche tempo fa. Questo perché i due ragazzi sono stati ospitati nel corso di un’altra puntata speciale, questa volta appartenente al trono over di Uomini e Donne. La vedremo presumibilmente in onda la prossima settimana.

Uomini e Donne, gossip tronisti: la giovane in lacrime su Instagram

Sta di fatto che Giordano e Nilufar sono felici e innamorati più che mai, e anche se ancora una volta tra loro si è messo il single Nicolò Ferrari – che dopo aver tentato Nilufar nel villaggio dei fidanzati ha affermato che era lei a cercarlo e non viceversa, come sosteneva la Addati – nessuna nube minaccia il loro rapporto. Eppure un paio di giorni fa la bella napoletana ha postato sul suo profilo Instagram un video nel quale piange disperata. Si tratta però per fortuna di uno scherzo, come si capisce dalle story successive.

Uomini e Donne, gossip trono classico: l’ex tronista stressata dagli inconvenienti del troppo lavoro

Il motivo del finto pianto di Nilufar non ha nulla a che fare con Giordano Mazzocchi. L’ex tronista, infatti, è molto stressata perché dopo la partecipazione a Temptation Island Vip il suo lavoro di testimonial e influencer web va a gonfie vele e tutta la settimana gira per l’Italia come una trottola. Questo però porta anche inconvenienti non molto piacevoli, come per esempio il ritardo di sei ore di un treno, che ha costretto la ragazza a saltare diversi impegni. Di qui il pianto che, seppur scherzoso, denota un alto livello di stress.

E speriamo che questo stress non si ripercuota ancora una volta sul rapporto con Giordano!