Pubblicato il: 20 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 11409

Uomini e Donne gossip, Nilufar Addati prende in giro Mattia Marciano: lui sbotta

L'ex tronista di Uomini e Donne è stato preso in giro dalla ex fidanzata Vittoria Deganello e dalla nuova amica Nilufar

Visualizza Foto

Chi ha seguito il trono di Mattia Marciano, certamente ricorda che il ragazzo è sempre stato piuttosto permaloso. E nel tempo di certo non è cambiato, visto che di recente pare davvero molto infastidito da qualcosa che in realtà non dovrebbe neanche riguardarlo. Stiamo parlando dell’amicizia nata tra la sua ex fidanzata Vittoria Deganello e la sua ex corteggiatrice (e successivamente tronista) Nilufar Addati. Le due ragazze, infatti, appartengono alla stessa agenzia, sono in viaggio insieme per lavoro e hanno postato diverse foto assieme.

Uomini e Donne, gossip ex tronisti: Mattia Marciano sbotta sul web

La nuova amicizia tra Vittoria Deganello e Nilufar Addati – che attualmente si trovano entrambe alle Maldive per scattare diversi shooting di lavoro – sembra non piacere affatto all’ex fidanzato di lei, il tronista Mattia Marciano. Questo perché Vittoria e Nilufar un tempo erano entrambe sue corteggiatrici a Uomini e Donne, e giustamente tra loro c’era parecchia rivalità. Tanto più che Vittoria era nettamente la preferita. Ma ora le cose sono cambiate: Mattia e Vittoria si sono lasciati, Nilufar sta con Giordano.

Uomini e Donne, gossip trono classico: Nilufar Addati e Vittoria Deganello insieme alle Maldive

Per quale motivo dunque le due ragazze non dovrebbero mettere da parte gli antichi dissapori e provare a conoscersi? Tanto più che sono nella stessa agenzia e spesso (come ora) si trovano a viaggiare insieme. Ma non si sa perché, la cosa non va a genio all’ex corteggiatore di Rosa Perrotta, che su Instagram le ha accusate di falsità e ipocrisia. Ecco quali sono state le parole di Mattia: “Il vero sta bene con tutto, il falso… con tutti”. Le parole passabili erano accompagnate dalla faccina del vomito messa subito dopo.

Gossip Uomini e Donne: la Addati prende in giro Mattia, come replicherà lui?

Evidentemente la cosa è stata riportata a Nilufar e Vittoria, che hanno fatto un video insieme prendendo in giro Mattia. Nel video hanno smentito di aver mai detto che non sarebbero diventate amiche, e sostanzialmente è stata la fidanzata di Giordano Mazzocchi (con cui però pare sia in crisi) a prendere in giro l’ex tronista per il suo essere eccessivamente pesante e fuori luogo. E conoscendo il carattere del Marciano, permaloso e pignolo come pochi, siamo certi che si sarà innervosito moltissimo!

Per ora non ha ancora replicato, ma non appena lo farà vi informeremo! Continuate a seguirci per restare aggiornati su tutti i gossip riguardanti i protagonisti del trono classico e del trono over di Uomini e Donne!