Pubblicato il: 23 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 1590

Uomini e Donne news: Nilufar Addati rivela in che rapporti è con Giordano, mentre sul Grande Fratello Vip…

L'ex tronista di Uomini e Donne ha rilasciato un'intervista nella quale ha fatto luce sul rapporto con l'ex e la presunta partecipazione al GF Vip

Visualizza Foto

Nilufar Addati è tornata a parlare di Giordano Mazzocchi, storico ex fidanzato conosciuto a Uomini e Donne, e anche della sua presunta partecipazione alla prossima edizione del Grande Fratello Vip, la prima condotta da Alfonso Signorini. Lo ha fatto nel corso di un’intervista rilasciata alla trasmissione radiofonica Turchesando, in onda tutti i giorni su Radio Italia Anni 60. E purtroppo i fan della coppia Giordano-Nilufar rimarranno molto delusi dalle parole della loro beniamina…

Uomini e Donne, news ex tronisti: Nilufar Addati rivela cosa c’è oggi tra lei e Giordano

Sì, perché Nilufar Addati ha implicitamente smentito il presunto ritorno di fiamma con l’ex fidanzato Giordano Mazzocchi parlando di “rapporti civili” tra di loro, niente più e niente meno. Avendo tanto amici in comune, stando spesso a Milano e facendo parte della stessa agenzia, capita spesso che i due si incontrino, ed è per questo motivo probabilmente che sono stati visti assieme nell’ultimo periodo. Ogni volta che sono stati beccati, infatti, non erano soli, bensì sempre assieme ad altre persone.

LEGGI ANCHE — Nilufar Addati perseguitata da una donna: il drammatico sfogo

Uomini e Donne, news trono classico: l’ex tronista si confessa in un’intervista esclusiva

“In amore sono una che si butta al 100%, forse anche sbagliando” ha dichiarato però Nilufar, che si è detta anche pronta ad accogliere un nuovo amore, qualora questo bussasse alla sua porta. L’ex tronista di Uomini e Donne ha parlato anche dell’esperienza fatta a Temptation Island Vip, affermando che questo reality show è molto particolare in quanto: “Prima ti mette alla prova come persona e poi come coppia. Un’esperienza tosta che mi ha insegnato un sacco di cose che mi sono portata dietro”.

LEGGI ANCHE — Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati avvistati a Milano

News Uomini e Donne, Nilufar Addati dice no ad Alfonso Signorini: per lei una carriera da modella in ascesa

A quanto pare, tuttavia, Temptation Island Vip sarà l’unico reality show della sua vita. Almeno per ora. Nilufar Addati ha infatti smentito la partecipazione al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, che andrà in onda su Canale 5 a partire da gennaio 2020 (sempre che non slitti nuovamente). “Viene chiesto un po’ in giro a diversi personaggi in questo periodo, ma non credo che sia un’esperienza che ora possa farmi bene” ha affermato l’ex tronista, che oggi appare più concentrata sulla carriera di modella.

LEGGI ANCHE — Ritorno di fiamma tra Giordano e Nilufar? Tutta la verità

Di recente, infatti, è stata protagonista di un famoso spot televisivo, oltre che testimonial di numerosi brand famosi.