Pubblicato il: 27 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 17982

Nilufar Addati si sfoga, Giordano Mazzocchi replica furioso sui social

Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati sono in pausa e qualcuno pensa si siano già lasciati, ma lui non ci sta

Visualizza Foto

Giordano Mazzocchi è una furia. Dopo che Nilufar Addati ha fatto alcune story Instagram per spiegare ai tanti fans che pretendevano delle spiegazioni la delicata situazione che stanno vivendo lei e il fidanzato, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha pubblicato anche lui una story su Instagram per sfogare tutta la sua rabbia. Qualcuno, infatti, lo ha accusato di voler monetizzare sulla crisi, visto che aveva pubblicato un post pubblicitario subito dopo le story della fidanzata. Ma lui non ci sta e replica a muso duro.

Nilufar Addati ammette: “Io e Giordano Mazzocchi stiamo vivendo un momento no”

La diretta di Nilufar Addati era nell’aria da tempo, e quando alla fine l’ex tronista di Uomini e Donne si è decisa a farla, i fans più affezionati della coppia già sapevano quello che avrebbe detti. A nessuno, infatti, era sfuggito che lei e Giordano non si vedono da tempo, né si calcolano sui social come facevano un tempo, quando mettevano like l’un l’altro a ogni foto pubblicata. E infatti Nilufar Addati, chiaramente provata e scura in volto, ha ammesso che lei e Giordano Mazzocchi stanno vivendo un periodo di crisi nera.

LEGGI ANCHE — Giordano Mazzocchi e la dedica per una persona speciale

L’ex tronista di Uomini e Donne spiega perché in questi giorni non scriveva sui social

O meglio, una sorta di periodo di pausa dalla loro relazione, visto che non si sentono ma non si vedono da tempo. Non c’è ancora nulla di definito, ci ha tenuto a precisare Nilufar, ed è per questo che ancora nessuno dei due aveva parlato. “Faccio io questa diretta, ma sto parlando anche per Giordano. Molti di voi hanno scritto che non vi stiamo rispettando, che vi stiamo snobbando… niente del genere in realtà e mi dispiace che sia arrivato questo” ha esordito la giovane napoletana, spiegando così perché né lei né Giordano rispondevano più alle domande dei fans.

LEGGI ANCHE — Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi vanno a convivere?

Accusato di sfruttare la crisi per monetizzare, Giordano Mazzocchi replica furioso su Instagram

Nilufar ha proseguito spiegando che lei e Giordano Mazzocchi sono in un limbo: non si sono lasciati, ma devono capire cosa vogliono davvero. “Io e Gio stiamo affrontando un momento no” ha ammesso. “Non è una situazione definita in questo momento e se siamo stati zitti nelle ultime due settimane è semplicemente perché non sapevamo cosa dirvi”. Ovviamente i fans sono corsi sul profilo di Giordano per vedere se lui avesse scritto qualcosa, ma qui hanno trovato solo un post pubblicitario che li ha fatti infuriare.

LEGGI ANCHE — Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi si sono lasciati?

Accusato di voler monetizzare sulla crisi, strumentalizzandola, l’ex corteggiatore è sbottato e ha scritto: “State tranquilli che a tutto stavo pensando fuorché alle sponsorizzazioni. Al contrario di molta gente, io non campo di questo… avevo e ho un lavoro che mi rende felice. Stiamo attraversando un periodo no, non abbiamo ammazzato nessuno”. Giordano ha dunque confermato la versione di Nilufar. In attesa di nuovi sviluppi, noi speriamo davvero che questi due ragazzi possano risolvere una volta per tutte i loro problemi!