Aggiornato al: 30 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 3328

Uomini e Donne gossip: Nilufar di nuovo fidanzata? Una sua amica si lascia scappare la verità

L’ex tronista di Uomini e Donne ed ex di Giordano Mazzocchi potrebbe aver ritrovato l’amore, ecco perchè

Visualizza Foto

Nilufar Addati è uno dei personaggi di Uomini e Donne più amati e in tanti si chiedono se sia di nuovo innamorata dopo la fine della storia con Giordano Mazzocchi. Nelle ultime ore i gossip su un suo presunto flirt con un ragazzo si stanno facendo sempre più insistenti per via di un’amica di Nilufar. Stiamo parlando di Giulia Latini, la quale ha rilasciato delle dichiarazioni molto forti sull’argomento. Inoltre anche Irene Capuano ha dato spunto a nuovi gossip di Uomini e Donne scrivendo alla sua amica su Instagram. Ecco cosa è successo.

Uomini e Donne news e gossip: Nilufar Addati ritrova l’amore?

Gli ultimi avvistamenti dell’ex tronista di Uomini e Donne avevano fatto pensare ad un possibile ritorno con Giordano Mazzocchi. In realtà però si è trattato solo di impegni di lavoro dovuti al fatto che i due ex appartengono alla stessa agenzia. Nelle ultime ore alcune stories pubblicate su Ig dalle amiche Giulia Latini e Irene Capuano hanno creato molto sospetti su un presunto flirt di Nilufar. Tutto è iniziato quando le due ragazze hanno fatto riferimento ad una “situazione interessante” legata alla loro permanenza con Nilufar a Napoli per Capodanno.

Gossip Uomini e Donne: Nilufar Addati conferma di essere innamorata?

Oltre alle parole sospette di Giulia e Irene, anche Nilufar ha postato delle immagini molto forti sui social accompagnate dalle seguenti frasi: “Top secret” e “love everywhere”. Tutto ciò ha lasciato degli indizi inaspettati ai fans dell’ex tronista di Uomini e Donne, che però non ha lasciato alcuna conferma diretta. Non ci resta che attendere nuovi scoop su Nilufar per scoprire se ha davvero ritrovato l’amore dopo Giordano Mazzocchi.

News Uomini e Donne, l’ex tronista confessa: “Mi auguro che prima o poi l’amore arrivi”

Ultimamente non solo Nilufar non dichiarato di stare nuovamente frequentando Giordano, ma si è detta alla ricerca dell’amore. “Sto lavorando tanto e sto pensando a me stessa, non per egoismo, ma perché questo è il momento per costruire basi solide per condividere il futuro con qualcuno” ha dichiarato l’ex tronista, oggi influencer di successo. “L’amore arriverà, spero, credo, prima o poi. Però per concludere ti dico che mi auguro l’amore perché quello capita e basta, per il lavoro dipende da me quindi mi rimbocco le maniche e via”.