Aggiornato al: 22 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 25194

Uomini e Donne, non c’è pace per Sonia Lorenzini: la corsa in ospedale

I gossip che riguardano l'ex tronista mantovana ultimamente sono sempre drammatici, ecco cosa è successo stavolta

Visualizza Foto

Non c’è davvero pace per la bellissima ex tronista mantovana Sonia Lorenzini, che appena tornata in Italia dopo la vacanza a Bali (dove c’è stato un bruttissimo terremoto) nelle scorse ore si dovuta recare di corsa al più vicino pronto soccorso per un problema all’occhio che la tormenta da parecchi giorni e che, come ha raccontato lei stessa tramite Instagram Stories sul suo seguitissimo profilo social, le deturpa letteralmente il bellissimo viso. Ma cosa è successo esattamente? E soprattutto, la cosa si è risolta?

Uomini e Donne gossip, l’ex tronista Sonia Lorenzini di nuovo nei guai

Purtroppo no: non solo infatti il rigonfiamento è ancora presente, ma attualmente non vi sono le condizioni necessarie per rimuoverlo. A raccontarlo è stata proprio Sonia Lorenzini, ex tronista indubbiamente parecchio sfortunata in questa caldissima estate 2018, la quale ha fatto sapere ai suoi fans: “Volevo informarvi del fatto che sono andata al pronto soccorso perché sto mettendo di ogni su questo occhio. Pomate, impacchi, antibiotici…Di tutto. Non passa e non me lo vogliono togliere”.

Uomini e Donne gossip, la corsa in ospedale per un rigonfiamento sull’occhio

Tuttavia l’ex fidanzata di Emanuele Mauti non è tipa da perdersi d’animo, e infatti, dopo aver appreso che comunque non si tratta di nulla di grave (come si temeva inizialmente) ha preso sul ridere anche questo problema, raccontando con una certa dose di umorismo e nonostante tutto di buon umore: “A questo punto credo che dovrò rassegnarmi al fatto che io e Tommaso (simpatico nome dato al rigonfiamento, ndr) convivremo per un lungo periodo insieme. Probabilmente non andremo d’accordo, anzi lo odio”. 

Uomini e Donne gossip, la disavventura vissuta a Bali

Del resto, dopo la brutta avventura vissuta a Bali, in Indonesia, assieme al fidanzato Federico Piccinato, la bella Sonia non si perde più d’animo per nulla. “Abbiamo passato una notte veramente terribile, perché c’è stato un po’ di panico generale e inizialmente sembrava ci fosse un allarme tsunami, quindi di siamo rifugiati su una montagna, ospitati da gente del posto carinissima” raccontava l’ex tronista appena un paio di settimane fa, quando ancora si trovava dall’altra parte del mondo.

E noi non possiamo non augurarci che anche questo problema si risolva al più presto!