Pubblicato il: 08 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 1647

Gossip Uomini e Donne, notte di passione tra Luigi Mastroianni e Alessia Messina? La segnalazione

L'ex tronista di Uomini e Donne, da poco single, avrebbe trascorso una notte in hotel con la corteggiatrice

Visualizza Foto

L’ex tronista di Uomini e Donne Luigi Mastroianni e Alessia Messina, corteggiatrice ex fidanzata di Amedeo Andreozzi, si sarebbero visti a Roma, in hotel, dove avrebbero trascorso una notte insieme. A riportare la notizia è Deianira Marzano, la popolare blogger e influencer che Luigi aveva già diffidato dal fornire notizie, a suo dire false, su di lui. Stavolta però Deianira è più che certa delle sue fonti, delle quali dichiara di fidarsi al 100%, e non ha timore nel dire come stanno le cose.

Uomini e Donne, gossip ex tronisti: nuova segnalazione su Luigi Mastroianni

Nel pomeriggio di sabato, Deianira Marzano ha scritto sul suo seguitissimo profilo Instagram per raccontare un nuovo pettegolezzo. Riguarda l’ex tronista di Uomini e Donne Luigi Mastroianni, che da un paio di mesi ormai ha chiuso la storia d’amore con la corteggiatrice Irene Capuano, scelta proprio nel programma di Maria De Filippi. E a quanto pare ora nella sua vita ci sarebbe un’altra ex corteggiatrice, sempre mora ma decisamente più formosa di Irene. “Mi è arrivata una super soffiata!” ha esordito Deianira.

LEGGI ANCHE — Luigi ha una nuova fidanzata? Irene ha smesso di seguirlo su Instagram

Uomini e Donne, gossip trono classico: Luigi avrebbe trascorso la notte con Alessia Messina, ex di un altro tronista

E ancora, la blogger ha proseguito rivelando: “Sono stati avvistati in questo albergo di Roma Alessia Messina e Luigi Mastroianni. A parte i like che lui lascia da diverso tempo sotto i post di lei, questa soffiata mi è stata data proprio da una persona di cui ho fiducia al 100% altrimenti non lo avrei mai rivelato”. E a conferma delle sue parole, Deianira ha rivelato anche nel dettaglio il nome dell’albergo e il numero della stanza in cui avrebbe trascorso la notte Luigi e l’ex fidanzata di Amedeo Andreozzi.

LEGGI ANCHE — Luigi Mastroianni è furioso e annuncia: “Denuncerò questa persona”

Difficilmente la donna sarebbe stata così precisa, se non avesse avuto fonti certe. In tanti, dunque, credono a Deianira, anche perché vari dettagli coincidono ed effettivamente Alessia Messina e Luigi Mastroianni erano a Roma la stessa sera. Come reagirà stavolta l’ex tronista? Smentirà e minaccerà di denunciare Deianira (sempre che non l’abbia già fatto) come la scorsa volta? Staremo a vedere!