Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 48254

Uomini e Donne gossip, nuovo amore per Giulia De Lellis

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata avvistata spesso con ragazzo che è più di un amico

Visualizza Foto

Nuovo amore all’orizzonte per Giulia De Lellis, da qualche mese single dopo la fine della storia con Andrea Damante. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oggi influencer di successo contesa da moltissimi brand famosi, starebbe frequentando il personal trainer romano Cristiano Iovino, un volto noto al gossip perché qualche tempo fa (prima del trono) è stato fidanzato con Sabrina Ghio. Cristiano e Giulia si frequentano da tempo in comitiva, grazie ad amici comuni, ma di recente sarebbe scattata la scintilla.

Nuovi gossip riguardano la vita sentimentale della star di Uomini e Donne

Intervistata di recente da Uomini e Donne Magazine, settimanale ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi, l’ex corteggiatrice Giulia De Lellis aveva dichiarato che dopo la fine della sua relazione durata due anni con Andrea Damante non si sentiva ancora pronta per ricominciare una relazione con un altro uomo, e che per questo motivo attualmente è felicemente single. “Per ora mi sento bene così. Esco da una storia molto importante” aveva confessato la influencer romana.

Dopo Uomini e Donne e i gossip sulla fine della storia con Damante, per Giulia c’è un nuovo amore

“L’idea di ricominciare con un altro uomo, acquisire nuove abitudini, affrontare un altro investimento emotivo, ma anche semplicemente abituarmi ad altri profumi… se devo essere sincera, ora come ora, non mi entusiasma” aveva concluso. Eppure le cose devono essere cambiate, perché oggi il nome di Giulia De Lellis viene associato sempre più spesso a quello di Cristiano Iovino, 31enne personal trainer romano che la ragazza frequenta quando è a Roma (dove abita ancora la sua famiglia) assieme ad altri amici della capitale.

Gossip Uomini e Donne, ecco chi è il sexy Cristiano Iovino

Oltre che bellissimo, Cristiano Iovino ha un fisico statuario pieno di tatuaggi e lavora nella sua palestra, a Roma. Il ragazzo in quanto a fascino e bellezza non ha nulla da invidiare ad Andrea Damante, e non è sconosciuto al mondo del gossip di Uomini e Donne, visto che tempo fa era fidanzato con un’altra tronista. Stiamo parlando di Sabrina Ghio, con cui ha avuto una relazione brave ma intensa. Cristiano e Giulia compaiono sempre insieme nelle story Instagram di molti amici comuni, e il sospetto è sorto un po’ a tutti…

Si tratta di semplice amicizia oppure tra i due ragazzi c’è qualcosa di più? Di certo c’è un feeling particolare che è impossibile non notare, un modo di guardarsi e scherzare che trasuda complicità e attrazione… E siamo convinti che alla fine se son rose, fioriranno!