Pubblicato il: 29 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 2166

Gossip Uomini e Donne, Oscar ed Eleonora: è finita? Le parole di lui e l’appello di lei

La crisi tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini è più grave di quello che si pensava e a confermarlo è stata la stessa ex corteggiatrice

Visualizza Foto

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini sono in crisi e purtroppo è arrivata anche la conferma ufficiale di lei. Non si sono (ancora) lasciati, dal momento che l’ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato di non essere single, ma sono sempre più lontani e non si sa come andranno a finire le cose. Eleonora si è sfogata nelle stories Instagram e ha chiesto ai follower di portare un po’ di rispetto per questo momento delicato che lei e Oscar stanno vivendo, specificando che anche se sta male, non lo lascerà mai trapelare sui social.

Uomini e Donne, gossip coppie: Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini sono in crisi?

Qualche giorno fa ai follower più attenti è venuto il sospetto che tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini le cose non andassero per il verso giusto. Si è subito pensato a una crisi in atto, visto che l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne continuavano a lanciarsi frecciatine tramite stories Instagram. La crisi è stata confermata anche dal fatto che per un po’ i due hanno addirittura smesso di seguirsi. Poi però Oscar ha rimesso il segui ad Eleonora, che non l’ha ricambiato.

LEGGI ANCHE — Gossip Uomini e Donne, Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini si sono lasciati?

Uomini e Donne, gossip corteggiatrici: Eleonora racconta come stanno davvero le cose

Tra i due dunque certamente c’è stata una lite, ma possibile che siano arrivati a lasciarsi? Interrogato in merito, Oscar Branzani ha risposto: “Non sono single, il mio cuore appartiene a chi amo”. Eleonora Rocchini, invece, ha fatto delle stories Instagram nelle quali ha spiegato come stanno le cose. Una crisi c’è, è un momento molto difficile per la coppia, ma ovviamente non ha voluto rivelare i motivi. “Specifico che io e Oscar stiamo attraversando un momento non sereno e non facile, nemmeno ben definito tra di noi” ha esordito l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE — Oscar Branzani smaschera la redazione: la rabbia di Raffaella Mennoia

Uomini e Donne gossip, la richiesta della Rocchini ai fan

“Non è che non vi rispondo o non condivido con voi perché non voglio ma semplicemente perché ancora questo momento non è trasparente nemmeno a noi” ha proseguito la simpatica toscana. “Sicuramente quando sarà il momento ne parlerò anche con voi, fino a quel momento magari chiedo un po’ di tatto e rispetto per la situazione perché non è facile né parlarne né vivere questa situazione. Magari andateci piano con i commenti e tutto il resto per rispetto sia suo che mio” ha concluso.

LEGGI ANCHE — Cosa sta succedendo tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini?

Eleonora ci ha anche tenuto a spiegare che non porterà il suo dolore sui social, preferendo tenerlo per sé, ma quando le cose si saranno chiarite sarà la prima a parlarne.