Pubblicato il: 18 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 1891

Gossip Uomini e Donne, Pamela Barretta ha un nuovo amore: ecco cosa dice di Stefano Torrese

La storia di Stefano e Pamela che ha appassionato il trono over di Uomini e Donne sembrerebbe davvero finita

Visualizza Foto

Tra le coppia del trono over di Uomini e DonneStefano Torrese e Pamela Barretta sono sempre stati molto amati e tra loro – soprattutto da parte della dama brindisina – sembrava esserci davvero grande trasporto. Poi però la storia è finita miseramente tra un lancio di anello e insulti da parte di lei, che si è sentita tradita e che oggi sembra aver definitivamente voltato pagina tra le braccia di un altro uomo. Di chi si tratta? E in che rapporti è rimasta con Stefano? lui l’ha più cercata?

Uomini e Donne, gossip coppie: è finita tra Stefano Torrese e Pamela Barretta

Stefano Torrese e Pamela Barretta sono tornati insieme oppure no? I fan si fanno questa domanda da quando, nel corso di una delle ultime puntate del trono over di Uomini e Donne andata in onda, la donna si è infuriata a causa delle rivelazioni di Roberta Padua. Quest’ultima ha fatto sapere che Stefano l’avrebbe cercata anche quando già stava con Pamela. E a quanto pare di una riappacificazione per la coppia Stefano e Pamela non se ne parla, visto quando hanno rivelato i due, amareggiati, nell’intervista a Uomini e Donne Magazine.

LEGGI ANCHE — Pamela Barretta e Roberta Di Padua ai ferri corti

Uomini e Donne, gossip trono over: Stefano si dice amareggiato e deluso

Il più amareggiato appare Stefano Torrese, per il quale quella di Pamela Barretta è stata solo una scusa per mollarlo. “Mi sento abbastanza deluso e amareggiato perché in questo momento non ho alcun dialogo con Pamela, per scelta di entrambi” ha detto l’uomo, che ha sempre ribadito di non aver cercato un incontro con Roberta Di Padua, ma solo conforto telefonico e amichevole in un momento in cui lui e Pamela avevano litigato e lui stava male per lei. A quanto pare non c’è stato alcun chiarimento dopo la puntata.

LEGGI ANCHE — Le rivelazioni shock di Roberta su Stefano fanno arrabbiare Pamela

Uomini e Donne gossip, Pamela Barretta ha un nuovo amore? Le foto su Instagram

Pamela è andata dritta per la sua strada e anzi pare abbia definitivamente voltato pagina. “Sto meglio. Stefano non l’ho più sentito né visto” ha confermato nell’ultima intervista. “Stefano non lo vedo dall’ultima puntata a cui abbiamo partecipato dove, alla fine della registrazione, mi ha detto che poi ci saremmo sentiti. Ma lui non mi ha più chiamata e men che meno si è fatto vedere”. In compenso, Pamela sembra aver trovato un nuovo amore, visto che tra le stories Instagram compare accanto a un ragazzo bellissimi e palestrato.

LEGGI ANCHE — Riccardo e Ida di nuovo vicini, è finita invece tra Pamela e Stefano?

I due si abbracciano e sono in atteggiamenti abbastanza intimi, da coppia, ma la Barretta non confermato né escluso la nuova relazione. Forse, insinua qualcuno, vuole farsi un po’ di pubblicità in attesa del ritorno a Uomini e Donne a settembre?