Pubblicato il: 07 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 1869

Gossip Uomini e Donne, Paola Barale al vetriolo su Gianni Sperti: “Guadagna senza fare un c…”

Ospite del Maurizio Costanzo Show, l'ex moglie di Gianni Sperti è tornata a parlare dell'opinionista in maniera molto poco carina

Visualizza Foto

A distanza di due anni da alcune dichiarazioni che avevano scatenato un polverone, Paola Barale è tornata a parlare del suo ex marito, il ballerino e opinionista di Uomini e Donne Gianni Sperti. Lo ha fatto al Maurizio Costanzo Show, pungolata dai comici Pio e Amedeo, e neanche questa volta è stata lusinghiera. Ha infatti affermato che ad accomunare lei e il suo ex c’era il fatto di guadagnare in televisione senza saper fare nulla. Insomma, per la Barale, Sperti non valeva nulla neanche come ballerino!

Uomini e Donne gossip, Paola Barale torna a parlare di Gianni Sperti

Tutto è cominciato con l’ospitata di Paola Barale al Maurizio Costanzo Show, dove Pio e Amedeo l’hanno pungolata sul suo ex marito Gianni Sperti (il loro è stato un matrimonio lampo, durato pochissimo, pare per volontà di lei). I due comici hanno chiesto a Simona Ventura, anche lei tra gli ospiti, cosa avessero in comune l’opinionista di Uomini e Donne e l’ex moglie Paola. Le hanno dato anche alcune opzioni tutte da ridere. “Cosa ha accomunato per anni Paola Barale e Gianni Sperti?” ha chiesto Amedeo.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news: dopo Paola Barale, anche la De Filippi liquida Gianni Sperti

Uomini e Donne gossip, Barale al vetriolo: “Io e Gianni? Guadagniamo in tv senza fare nulla”

E Pio: “A: la passione per il ballo. B: le stesse sopracciglia ad ali di gabbiano. C: la capacità di guadagnare in televisione senza fare un ca***”. Al che è intervenuta la Barale, che ha risposto al posto di Simona con una frase decisamente poco lusinghiera nei confronti dell’ex marito“No, le sopracciglia le aveva diverse allora. Te la dico io la risposta, la C. All’epoca non faceva ancora le sopracciglia, non aveva l’estetista”. Dunque Gianni Sperti secondo lei non era bravo neanche a fare il ballerino?

LEGGI ANCHE — Paola Barale descrive Gianni Sperti con parole terribili, il ruolo di Raz

Gossip Uomini e Donne, c’è ancora astio tra i due ex coniugi: Gianni Sperti replicherà?

E pensare che due anni fa, pur dichiarando di non avere un bel ricordo dell’ex marito e del loro matrimonio e di non avere più nessun tipo di contatto con lui, Paola Barale aveva ammesso che comunque nel ballare era bravo. “Ci siamo conosciuti a Buona Domenica. Lui ballava bene ed essendo un uomo molto forte, mi faceva sembrare brava” aveva ricordato la show-girl e conduttrice in un’intervista. “Abbiamo ballato insieme e, ballando ballando, siamo arrivati al matrimonio che poi è finito. Ero molto innamorata di lui”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news: Gianni Sperti e la battuta velenosa su Paola Barale

“Non è rimasto molto, ci siamo persi. Dal giorno in cui ci siamo lasciati, ci siamo rivisti solo in tribunale. Non è rimasto un buon ricordo” aveva concluso. Gianni Sperti non aveva replicato… chissà che non lo faccia questa volta!