Aggiornato al: 05 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 5953

Uomini e Donne gossip, Paola Frizziero torna su Instagram

L’amatissima e indimenticabile ex tronista approda sul popolare social per un’occasione speciale

Visualizza Foto

Nessuno ha dimenticato Paola Frizziero anche se ormai dono passati dieci anni dal suo trono, e una prova di ciò è il fatto che ogni movimento su Instagram della napoletana che fu l’idolo del pubblico di Uomini e Donne viene prontamente notato e segnalato. Questa volta non è stata la storica ex fidanzata di Salvatore Angelucci a pubblicare delle foto, bensì i suoi fans club. Questi ultimi, infatti, hanno postato degli scatti che ritraggono l’ex corteggiatrice ed ex tronista mentre festeggia il compleanno della sorella.

Gossip Uomini e Donne, l’indimenticabile Paola Frizziero

Dopo la fine della storia con il modello Salvatore Angelucci, Paola Frizziero – ai tempi appena 22enne – salì sul il trono di Uomini e Donne e ricevette un sonore “no” da Carmine Fummo, il corteggiatore che scelse preferendolo al rivale Cristian Galella, di cui non si fidava. Quindi Paola Frizziero scomparve nel nulla. O meglio, si allontanò definitivamente dal mondo della televisione che negli ultimi anni l’aveva sottoposta a una sovra-esposizione e a una pressione mediatica notevole.

I gossip sull’ex tronista e corteggiatrice di Uomini e Donne non si sono mai placati

Il suo trono, infatti, non fu vissuto liberamente perché probabilmente la giovane studentessa napoletana pensava ancora al suo ex, il tronista Salvatore Angelucci, che nel frattempo proprio in quel periodo usciva allo scoperto con la nuova fidanzata, Karina Cascella. Ma che fine ha fatto Paola Frizziero? Nel 2014 era sbarcata su Instagram con queste parole: “Se sono sparita è perché ho intrapreso una strada diversa, ho seguito la fede e la mano di Dio, sempre. Alcuni colleghi mi hanno informata di questo Instagram e mi sono iscritta, anche se ancora non ci ho capito una mazza”.

Uomini e Donne, trono classico: ecco come è oggi Paola Frizziero

Paola Frizziero ha continuato così: “Ricordatevi della Paola di oggi, non di quella di dieci anni fa. Io ringrazio ogni giorno le persone perché ancora oggi c’è gente che mi abbraccia, mi stima e mi vuole bene, nonostante tutto. Nonostante sono sparita così. Qui voglio condividere i miei pensieri, non il mio passato. Vi chiedo solamente di rispettare la mia privacy. Un bacio a tutti, vostra Paola”. Subito dopo la ragazza scomparve nuovamente dai social, e oggi la ritroviamo nelle foto che alleghiamo all’articolo e che la mostrano sorridente accanto alla sorella.

Insomma, Paola non è tornata, ma sta bene e ancora oggi conta numerosi fans club che si ricordano di lei e ne seguono attentamente la vita, pur nel pieno rispetto della privacy.