Pubblicato il: 22 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 15982

Uomini e Donne gossip, Paris Hilton: il commento di fuoco ad Andrea Damante

L'ereditiera più famosa al mondo commenta le foto Instagram dell'ex tronista ed è subito ship

Visualizza Foto

La vita di Andrea Damante dopo Giulia De Lellis è un grosso punto interrogativo, visto che contrariamente a quanto faceva prima, l’ex tronista di Uomini e Donne posta molte meno foto sui social, limitandosi a scatti e video inerenti il suo lavoro di deejay in giro per l’Europa. Ed è proprio uno di questi scatti che è stato commentato niente meno che dalla bellissima Paris Hilton, l’ereditiera più famosa al mondo che ha postato un commento letteralmente “di fuoco” sull’ultimo post di Andrea.

Uomini e Donne gossip, Paris Hilton scrive ad Andrea Damante

Paris Hilton, erede della dinastia di hotel di lusso, ha infatti pubblicato una serie di emoticon con le fiamme a commento dell’ultima serata del tour di Andrea Damante, che vede il giovane ex tronista di Uomini e Donne in piedi sulla consolle, col pubblico alle spalle che invoca il suo nome. Una bella soddisfazione personale per il ragazzo, insomma, che dopo la fine della sua storia d’amore, sembra deciso a puntare tutto quanto sulla carriera, dedicandosi anima e corpo al lavoro che ama.

Uomini e Donne gossip, il commento di fuoco dell’ereditiera americana

Eppure c’è chi sostiene che Damante non sia più amato dal pubblico come quando stava con la ex. A molti, infatti, non è piaciuto il  modo in cui ha dato la notizia della fine della sua storia con Giulia De Lellis“Ve lo dico io così evitiamo ambiguità e cattiverie: io e Giulia De Lellis non stiamo più insieme” ha detto infatti l’ex tronista di Uomini e Donne, che quest’estate è stato sempre in giro per fare serate in tutta Italia e anche all’estero. “Ci siamo chiariti molto serenamente, quindi evitate di fare commenti. Godetevi l’estate e pace”.

Uomini e Donne gossip, l’estate di Andrea senza Giulia

E nell’estate del pupillo di Maria De Filippi c’è stata anche Paris Hilton, che Andrea ha conosciuto lo scorso 24 luglio, quando infatti è comparso su Instagram in uno scatto proprio con la bella ereditiera, che è anche cantante e deejay. Lo scatto non era piaciuto ai fan della coppia formata con Giulia, visto che allora c’erano ancora i presupposti per un ritorno di fiamma. Oggi il commento della Hilton dà nuova voce alle critiche di chi parla anche di una possibile ship, che ovviamente è impossibile, visto che Paris sta per sposarsi.

E voi cosa ne pensate, amici lettori?