Pubblicato il: 17 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 31795

Uomini e Donne gossip, parla il legale di Sara Affi Fella: partono le denunce

L'ex tronista di Uomini e Donne non può ancora parlare ma ci penserà il suo legale, ecco cosa sta succedendo

Visualizza Foto

Il legale di Sara Affi Fella sarebbe pronto a scatenare l’inferno. Stando a quanto si mormora (e a quanto dichiarato dalla stessa ex tronista di Uomini e Donne, che un paio di giorni fa ha rotto il silenzio che persisteva dall’inizio della vicenda), pare che l’avvocato di Sara stia agendo per via legali e che presto ne sapremo di più. Le prime denunce sarebbero già partire ed è proprio per questo motivo che la Affi Fella nelle ultime settimane è letteralmente scomparsa dal web, arrivando addirittura a chiudere il profilo Instagram.

Gossip Uomini e Donne, Sara Affi Fella si è rivolta a un legale

Tutto è cominciato con l’avvistamento di Sara Affi Fella in un centro commerciale campano. L’ex tronista di Uomini e Donne, cui sono state attribuite parole poco gradevoli, ha chiamato una giovane aspirante giornalista di fiducia (l’aveva conosciuta in estate), e dopo aver smentito le parole, le ha raccontato perché non può ancora parlare con nessuno, men che meno sui social. Sara ha rivelato che ci sono dei precisi motivi legali. In altre parole per lei a breve parlerà l’avvocato ingaggiato.

Uomini e Donne, gossip trono classico: partono le prime denunce

Dopo quanto successo, infatti, l’ex fidanzata di Nicola Panico si è rivolto a un legale per tutelare se stessa, la sua famiglia e la sua immagine, e questo professionista giustamente ha consigliato alla ragazza di non parlare, almeno fino a che non verranno rese pubbliche le denunce avviate. Ecco le parole della Affi Fella alla giovane giornalista: “Mi ha chiamato Sara e mi ha detto che al momento non ha parlato e non può parlare perché si è affidata ad uno studio legale che andrà a difendere lei e la sua famiglia, quindi per questo non può parlare”.

Uomini e Donne gossip, chi verrà denunciato dall’ex tronista?

La ragazza ha concluso così: “Non potrà parlare fin quando non finirà questo iter, e nel momento in cui potrà parlare, parlerà con me”. Inutile dire che c’è grossa curiosità per quello che la giovane potrà dire, ma i social sono anche curiosi di sapere chi verrà denunciato dalla ex tronista di Uomini e Donne e per quale motivo. C’è poi chi si ritiene sicuro che si tratti di un bluff. Del resto, anche Francesco Monte ai tempi del canna-gate aveva a lungo millantato denunce contro Eva Henger, ma dalla diretta interessata sappiamo che non ci sono mai state.

Del resto, perché mai chi decide di dire la verità – come la redazione di Uomini e Donne e Nicola Panico – dovrebbe essere passibile di denuncia?