Pubblicato il: 23 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 12585

Uomini e Donne gossip, parla Marco: con Soleil è finita?

Sui rispettivi profili social non ci sono più foto della coppia, i fan sono preoccupati, eppure...

Visualizza Foto

Marco Cartasegna e Soleil Sorge stanno ancora insieme oppure no? Questa è la domanda che si fanno in molti, visto che la coppia non pubblica foto insieme orami da diverso tempo. A turno, sia il tronista che la corteggiatrice – entrambi modelli e influencer web – hanno detto la loro, confermando di essere ancora fidanzati. Chissà perché, però, i follower più critici non sono ancora convinti… a maggior ragione dopo le domande fatta a Marco, cui il ragazzo ha risposto con una certa freddezza!

Uomini e Donne gossip, Marco e Soleil stanno ancora insieme?

Tempo fa, una ragazza ha chiesto all’ex fidanzata di Luca Onestini (che nel frattempo è sempre più felice con la sua Ivana Mrazova, la modella ceca che ha conosciuto al Grande Fratello Vip): “Ma state ancora insieme? Perché non vediamo tante foto” , la risposta di Soleil Sorge non è tardata ad arrivare. E non solo ha dissipato tutti i dubbi dei fan, ma ha anche fatto pensare a una frecciatina neanche troppo velata nei confronti di altre coppie provenienti da Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Uomini e Donne gossip, la risposta velenosa di Soleil Sorge

Soleil Sorge, infatti, aveva risposto candidamente: “Sì stiamo insieme, solo che a differenza di molte persone non sentiamo il bisogno di sfruttare la nostra relazione per un po’ di visibilità e contenuti”. Ma davvero è così? Sembra di sì, visto che Marco di recente ha avuto parole di lode nei confronti di Soleil, rispondendo con queste parole a chi gli chiedeva di descriverla. “Spontanea, simpatica e direi sicura di sé” ha detto il tronista della fidanzata. Parole, queste, che però in molti hanno trovato fin troppo fredde.

Uomini e Donne gossip, le dichiarazioni di Marco Cartasegna non convincono

Come quando, a chi gli chiedeva come si vedeva tra una decina di anni, Marco Cartasegna ha rivelato: “Pelato, con la panza. Mi piacerebbe molto più colto, calmo, riflessivo e pacato. Magari con qualche marmocchio intorno”. Nessun accenno anche in questo caso alla bellissima fidanzata, a un matrimonio e magari a un figlio proprio con lei… Si tratta solo di pudore e voglia di preservare la propria intimità, oppure davvero tra i due le cose non vanno? Voi cosa ne pensate, amici lettori? Vi piace questa coppia?

Diteci la vostra nei commenti!