Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 40288

Uomini e Donne gossip, parla Salvatore: “Ho lasciato Teresa”

Finalmente dopo tanti rumors e ipotesi campate in aria arriva la verità di uno dei diretti interessati

Visualizza Foto

Che tra Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia le cose non andassero bene è stato evidente fin dai primi giorni in cui i due hanno cominciato a non postare più nulla assieme su Instagram. I dubbi sono diventati certezza quando poi la coppia non è più apparsa insieme e si è capito che ormai vivevano separati. Tuttavia fino a oggi nessuno dei due interessati aveva fornito una spiegazione, neanche parziale, di quello che stava succedendo. Qualche ora fa, però, a parlare è stato Salvatore, e lo ha fatto tramite Instagram.

Uomini e Donne gossip, finalmente Salvatore spiega come stanno le cose con Teresa

Salvatore Di Carlo ci ha tenuto a precisare che ha rifiutato le numerose offerte di interviste perché il suo obiettivo non è quello di monetizzare su questa dolorosa vicenda familiare, bensì vivere il dolore in maniera privata. Cosa del resto quasi impossibile, visto che i fan premono per sapere cosa è successo tra lui e Teresa Cilia. Per questo motivo, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha pubblicato un post con la sua foto e un lungo sfogo che spiega in parole povere quello che è successo ma non perché.

Uomini e Donne gossip, parla Salvatore shock: “Sono andato via di casa”

L’ex pupillo di Maria De Filippi (Salvatore stava simpaticissimo alla conduttrice quando era a Uomini e Donne) ha spiegato che è stato lui a prendere la decisione di lasciare Teresa, ovvero di andarsene dalla casa dove abitavano da quando si erano sposati: “Ragazzi non è facile parlare di questa situazione, è vero abbiamo avuto qualche problema ed io ho deciso di andare via …!” ha scritto il giovane calciatore. “Col tempo si vedrà …Vi chiedo solo un po’ di rispetto ,quello che non ho avuto in questi giorni ,perché tutti vogliono sapere …!”.

Uomini e Donne gossip, la rottura non sembra definitiva

Dunque Di Carlo non dice che la rottura è definitiva, ma ci tiene ad avere rispetto per la propria privacy. “Vi chiedo gentilmente di non scrivere MINCHIATE ,perché ne sto leggendo tante …..!” dice, “Ho pubblicato una story, dove ho scritto che un giorno forse parlerò. Poi volevo tranquillizzare qualche deficiente che per quanto mi riguarda sono stato contattato per qualche rivista ma ho rifiutato…! Spero che sono stato esauriente e confido nel vostro rispetto”. Salvatore e Teresa dunque potrebbero ritornare insieme oppure no?

Qualche spiraglio sembra esserci, ma non sapendo i motivi della rottura è impossibile giudicare!