Pubblicato il: 01 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 3233

Uomini e Donne, Parpiglia racconta: “Andrea Damante e Sonia Lorenzini? Ecco cosa fece Giulia De Lellis”

Gabriele Parpiglia sembra confermare il tradimento del deejay veronese con l'ex tronista che era molto amica della fidanzata Giulia

Visualizza Foto

Il presunto tradimento di Andrea Damante con l’ex tronista Sonia Lorenzini, ai danni ovviamente di Giulia De Lellis, è tornato alla ribalta dopo l’intervista che il giornalista di gossip Gabriele Parpiglia ha rilasciato all’influencer Tommaso Zorzi nel suo programma che va in onda sul web (sul canale Youtube di Zorzi). E stando alle parole di Parpiglia, notoriamente molto ben informato, la Lorenzini, che era anche amica di Giulia De Lellis, è stata una delle donne chiamate da Giulia quando scoprì i tradimenti del fidanzato.

Uomini e Donne, gossip ex tronisti: Gabriele Parpiglia conferma il gossip su Sonia Lorenzini e Andrea Damante

Quando Tommaso Zorzi, tra le altre domande, gli ha chiesto del pettegolezzo secondo cui Andrea Damante avrebbe tradito Giulia De Lellis con l’ex tronista di Uomini e Donne Sonia Lorenzini mentre la fidanzata si trovava nella Casa del Grande Fratello Vip, Gabriele Papiglia non si è tirato indietro. E ha risposto: “Se è vero che Sonia Lorenzini è una delle donne con le quali Andrea ha tradito Giulia? Alle mie orecchie risulta che lei sia una di quelle persone che ha tradito la fiducia della De Lellis, perché erano anche amiche”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, ex corteggiatore accusa Damante: “A letto con S. mentre stava con Giulia”

Gossip Uomini e Donne, Sonia nega: “Damante? Ho chiarito con la diretta interessata”

Insomma, se fosse vero, Giulia De Lellis avrebbe subito un doppio tradimento: dal fidanzato e da quella che considerava a tutti gli effetti un’amica. Ovviamente la cosa è giunta all’orecchio della Lorenzini, la quale ha replicato. “Se non mi sono espressa prima è perché i fatti miei li risolvo in privato, non sui social. Ne avevo già parlato con la diretta interessata, chiarito in un primo momento e chiarito in un secondo momento” ha dichiarato l’ex tronista, visibilmente scocciata. “Non ritornerò a parlare dell’argomento”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Sonia Lorenzini è incinta? La reazione del fidanzato Federico

“Quando le persone vogliono credere a qualcosa o agli asini che volano non c’è niente da fare purtroppo” ha concluso Sonia Lorenzini nelle sue stories di Instagram, lasciando dunque intendere che il sospetto c’era stato e che Giulia l’aveva effettivamente chiamata per sapere la sua versione dei fatti.