Pubblicato il: 10 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 6080

Uomini e Donne gossip, paura per Federica Benincà: ricovero d’urgenza

E' accaduto a Torino, la corsa al pronto soccorso e la triste diagnosi

Visualizza Foto

Federica Benincà ha avuto un malore ed è stata ricoverata urgentemente in ospedale. E’ stata lei stessa ad annunciarlo sui social e a tranquillizzare tutti. La famosa e amata ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne, di cui a lungo si è detto che sarebbe stata la nuova tronista non sta bene. La giovane è stata anche fidanzata per un periodo brevissimo con il tronista Marco Cartasegna. E’ di Torino e vive e studia nella città sabauda, ed è proprio qui che è arrivata la diagnosi, per fortuna non è in pericolo di vita anche se la patologia che gli è stata riscontrata prevede una lunga cura.  Putroppo non è la prima volta che accade in quanto già a inizio 2018 era dovuta ricorrere alle cure mediche.

Gossip Uomini e Donne, il percorso di Federica Benincà in televisione

Federica Benincà lo scorso autinno è stata al centro del gossip riguardante il Grande Fratello Vip per via delle numerose ospitate da Barbara D’Urso per parlare del triangolo amoroso Luca Onestini-Soleil Sorge-Marco Cartasegna. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, li conosce tutti e tre per motivi diversi: ai tempi del trono classico ha iniziato corteggiando Luca, poi è stata scelta da Marco (con cui è stata solo qualche settimana), e per diverso tempo è stata amica di Soleil.

Gossip trono classico, paura per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Delusa sia da Marco Cartasegna che da Soleil Sorge – l’ex fidanzato tronista e l’ex amica che poi si sono messi insieme (lasciandosi poco tempo fa) – Federica ha continuato la sua vita e si è nuovamente fidanzata. Ma anche il 2018 per lei è stato un anno da dimenticare. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, è tornata single ancora una volta e per giunta di recente sta avendo seri problemi di salute. Già in primavera era stata ricoverata d’urgenza in ospedale, e la cosa si è ripetuta.

Uomini e Donne gossip, Federica ricoverata d’urgenza: la ragazza soffre di una seria gastrite

In questi giorni, infatti, la Benincà è tornata di nuovo in ospedale ed è stata immediatamente ricoverata per degli accertamenti. Pare che il malore sia stato causato da una forte gastrite. A raccontarlo è stata proprio la ex fidanzata di Marco Cartasegna su Instagram. “Non riuscivo a bere e mangiare senza trattenere. O vomitavo o vomitavo. Avevo un dolore atroce alla bocca dello stomaco e sono andata in ospedale. Ho una brutta gastrite. Per un mese mezzo dovrò fare una cura e seguire una dieta”, ha detto ai fans.

E noi ovviamente speriamo che Federica stia bene presto e che possa tornare alla sua vita di sempre!