Pubblicato il: 27 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 15170

Uomini e Donne, Pietro e Rosa nella bufera per le dichiarazioni choc di lui

Il gossip che riguarda la nota coppia di Uomini e Donne è sempre più in fermento per le parole dell'ex corteggiatore

Visualizza Foto

Quando una coppia pubblica, come sono quelle uscite da Uomini e Donne, che contano migliaia di fan soprattutto nei primi anni, decide di aprirsi e di svelare dettagli della propria vita intima, deve aspettarsi di tutto: anche e soprattutto critiche molto feroci. E proprio questo è quello che è successo alla coppia formata da Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta, che hanno deciso di rispondere su Instagram alle domande dei follower. Rosa ha scelto le domande più semplice e caste, mentre Pietro … no!

Uomini e Donne, le dichiarazioni shock di Pietro Tartaglione

Sì, perché Pietro Tartaglione ha deciso di rispondere alla domanda riguardante l’intimità con Rosa, ovvero quante volte fa l’amore con lei e se la desidera ancora come il primo giorno. E il candore spassionato della risposta ha stupito tutti, scandalizzando alcuni utenti del web, che non hanno esitato e esprimere critiche di tutti i tipi nei confronti dell’ex corteggiatore. Ma del resto la premessa di Pietro era chiara: “Ok, cercherò di rispondere con sincerità”, aveva infatti dichiarato prima di cominciare il suo racconto.

Uomini e Donne, i dettagli intimi della vita di Pietro e Rosa

A proposito del sesso con Rosa Perrotta, ha poi detto: “È fondamentale, io la desidero più del normale, la desidero ogni volta che la guardo (la desidero anche in questo momento). Lo facciamo tutti i giorni da un anno e mezzo!”. Insomma, la passione è ancora alle stelle come il primo giorno, e il merito è soprattutto del fatto che oltre all’intesa mentale c’è un piacersi fisicamente ed esteticamente davvero forte. “La prima cosa che mi ha attratto è stato lo sguardo, la seconda il lato b”, ha confessato infatti Pietro.

Uomini e Donne, confermato il matrimonio

Ma non finisce qui, perché in barba alle continue critiche dei follower scioccati dal fatto che il ragazzo abbia rivelato particolari così intimi della sua storia d’amore, Pietro ha confermato la proposta di matrimonio fatta alla sua bella durante la puntata finale dell’Isola dei Famosi, affermando: “Fisicamente di Rosa mi piace tutto, caratterialmente pure. Per questo la sposo”. E anche sul numero dei figli da avere assieme, sembrano non esserci dubbi: Rosa e Pietro vogliono averne tre, come le loro rispettive famiglie!

Insomma, tutto procede alla grande… malelingue a parte!