Pubblicato il: 10 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 3316

Uomini e Donne gossip, polemica per le foto di Rosa: con Pietro volano parole grosse

Su Instagram è scoppiata la polemica sulle foto pubblicate dall'ex tronista, ma il fidanzato Pietro Tartaglione non ci sta

Visualizza Foto

La polemica infiamma Instagram e questa volta la protagonista è la bellissima ex tronista Rosa Perrotta. L’indimenticabile protagonista del trono classico di Uomini e Donne è spesso nel mirino delle critiche per via dei presunti ritocchi fisici, da tanti reputati eccessivi. Anche stavolta, una pagina Instagram ha mostrato come la modella campana negli anni sia molto cambiata grazie a interventi vari e ritocchi qua e là. Ma la cosa ha decisamente fatto infuriare il fidanzato di lei, Pietro Tartaglione.

Uomini e Donne, gossip tronisti: polemica sulle foto di Rosa Perrotta

Tra Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta procede tutto a gonfie vele. La coppia sta preparando le nozze, che avverranno il prossimo anno, e appare più unita che mai. Al punto che se qualcuno tocca l’ex tronista di Uomini e Donne, criticandola, il più toccato dalla critica sembra proprio il bel Pietro. O almeno è quello che è successo di recente, quanto Pietro si è scagliato contro una pagina “colpevole” di aver confrontato l’aspetto di Rosa attuale e quello risalente a qualche anno fa, quando la Perrotta faceva i primi passi come modella.

Uomini e Donne, gossip trono classico: Pietro Tartaglione furioso su Instagram

Ecco infatti cosa ha scritto Pietro Tartaglione sul suo profilo Instagram, in una story. “Buongiorno e buona domenica a tutti”, ha esordito l’ex protagonista del trono classico di Uomini e Donne. “Questa è una pagina (quella incriminata) gestita da una ragazzina frustrata che passa il suo tempo ad andare vedere le foto modificate dei vip. Insomma cose di un’utilità sociale importante”. Ma sono state le parole successive a far arrabbiare gli utenti del web, che ritengono Pietro stavolta abbia decisamente esagerato.

Gossip Uomini e Donne, la risposta esemplare della ragazza messa sotto accusa

Ha infatti concluso così: “Stamattina ha deciso di fare delle storie dove parla sempre di cose molto utili alla società. Però non fa vedere il volto ma fa sentire solo la sua voce. E quindi non ci mette la sua faccia. Per questo da stamattina sarà soprannominata la cogl**na mascherata”. Un insulto davvero gratuito, che l’ex corteggiatore avrebbe potuto decisamente evitare. Molto più matura è stata la risposta della ragazza, che ha appena 21 anni e che si è limitata a ricordargli di non aver offeso nessuno mettendo a confronto due foto.

“Io ho 21 anni, tu quanti anni hai? Sei pure avvocato. Io non commento più, perché si commenta da solo” ha detto infatti nelle sue Stories. E stavolta secondo noi il popolare avvocato della trasmissione di Maria De Filippi ha decisamente toppato!