Pubblicato il: 14 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 3121

Uomini e Donne gossip, quando partorisce Rosa Perrotta? Lei risponde su Instagram

I fan di Uomini e Donne ironizzano sul fatto che quella dell'ex tronista sia una delle gravidanze più lunghe del secolo

Visualizza Foto

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta sono in attesa del loro primo figlio Domenico, che dovrebbe arrivare a breve, visto che l’ex tronista di Uomini e Donne è già di nove mesi. Eppure il pargolo non sembra avere alcuna intenzione di uscire dal grembo materno, e questo sta provocando l’ilarità di molti utenti Instagram, i quali ironizzano sul fatto che quella dell’ex tronista sia una delle gravidanze più lunghe del secolo. E ovviamente tutti chiedono notizie a Rosa, che infine ha risposto in maniera ironica!

Uomini e Donne, gossip coppie: Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta innamoratissimi

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta non solo sono in attesa del primo figlio, ma sono anche sempre più innamorati e complici. I paparazzi li hanno fotografati in vacanza vicino casa, a Gaeta, dove Pietro ha una casa. E le foto lasciano intendere una grande passione ma anche una grande tenerezza di Pietro nei confronti della compagna, che ormai è “tutta pancia”, come si definisce lei stessa scherzando. “Lui, Pietro Tartaglione, le accarezza la pancia; lei, l’ex tronista Rosa Perrotta lo guarda intenerita” si legge sul settimanale Oggi.

LEGGI ANCHE — Pietro e Rosa rivelano quando convoleranno a nozze 

Gossip Uomini e Donne, la coppia del trono classico in attesa del piccolo Domenico

Il giornale di gossip e tv prosegue commentando così le foto della coppia impegnata in dolci giochi marini: “E poi, sorrisi, giochi in acqua, sguardi complici al mare a Gaeta: difficile immaginare una coppia di innamorati più scenografici. Pietro bacia Rosa ma, dato che lei è al nono mese di gravidanza, lui le si avvicina in modo timido, facendo ben attenzione a non “schiacciare” la pancia voluminosa”. Tuttavia il nono mese è arrivato e i fan continuano a chiedersi – e a chiedere a Rosa Perrotta – per quando è previsto il liete evento.

LEGGI ANCHE — Rimandate all’ultimo le nozze di Rosa e Pietro: ecco perché

Uomini e Donne, gossip troniste: Rosa Perrotta esasperata dalle domande sulla data del parto

E l’ex tronista di Uomini e Donne su Instagram ha ironizzato sulla domanda che le fanno tutti, ovvero quando partorirà, rispondendo una volta per tutte: “NON LO SO!”. Del resto, Rosa avrà un parto naturale e non è stato programmato nessuno cesareo, dunque perché mai dovrebbe essere a conoscenza della data dell’arrivo del piccolo Domenico? Dal canto suo il piccolo, chiamato già amorevolmente Dodo, non sembra propriamente intenzionato a fare il suo arrivo molto presto…

LEGGI ANCHE — C’è maretta tra Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta?

Anzi, sembra trovarsi davvero bene nel grembo della mamma! Staremo a vedere quando si deciderà e ovviamente ve lo faremo sapere!