Pubblicato il: 15 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 1904

Gossip Uomini e Donne, Raffaella Mennoia commenta la coppia Giulia Cavaglià e Francesco Sole

Anche l'autrice del trono classico di Uomini e Donne ha detto la sua sulla coppia formata dallo scrittore e dall'ex tronista

Visualizza Foto

Anche Raffaella Mennoia ha detto la sua sulla coppia formata da Giulia Cavaglià e Francesco Sole. La capo-redattrice del trono classico di Uomini e Donne, nonché persona di fiducia di Maria De Filippi, conosce infatti entrambi i due neo-fidanzato. Giulia è stata tronista lo scorso anno a Uomini e Donne, dove ha scelto Manuel Galiano, il corteggiatore ligure che però ha lasciato dopo appena qualche settimana; Francesco Sole, invece, in passato ha lavorato a Tu Si Que Vales, dove lavora anche il fidanzato della Mennoia.

Uomini e Donne, gossip ex troniste: l’astio tra Raffaella Mennoia e Giulia Cavaglià

L’ultima volta che Giulia Cavaglià è stata a contatto con Raffaella Mennoia è stata la scorsa estate, quando la capo redattrice del trono classico di Uomini e Donne ha intervistato sia lei che Manuel Galiano per cercare di capire i motivi che li avessero portati a lasciarsi così presto, appena poche settimane dopo la scelta. E in quell’occasione, la Mennoia aveva dato l’impressione di credere più a Manuel che a Giulia. Anzi, nell’intervista Raffaella aveva quasi messo in difficoltà l’ex tronista di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE — Giulia Cavaglià ha un nuovo fidanzato famoso? Il video in cui bacia Francesco Sole

Uomini e Donne gossip, Raffaella Mennoia e gli auguri social alla coppia Giulia Cavaglià e Francesco Sole

Da qui si pensava che tra le due non scorresse più buon sangue. E invece, a sorpresa, Raffaella Mennoia ha commentato in maniera molto positiva il fidanzamento dell’ex tronista piemontese con Francesco Sole. Quando quest’ultimo le ha regalato il suo libro appena uscito, infatti, il braccio destro di Maria De Filippi ha commentato il regalo sui social con queste parole: “Francesco, ti volevo ringraziare per il libro che mi è appena arrivato”. Non solo, perché su Instagram l’autrice televisiva ha mandato un messaggio anche a Giulia Cavaglià.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Manuel Galiano accusa e deride Giulia Cavaglià

“Sai che leggo con molto interesse tutto quello che scrivi, e so che ti sei anche fidanzato con una mia conoscenza, anzi salutami Giulietta. Ciao Giulia, un bacio” ha detto infatti Raffaella. Insomma, se mai tra le due donne c’è stata maretta, ora è definitivamente superata (almeno da parte della Mennoia)!