Pubblicato il: 21 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 1274

Uomini e Donne gossip, Raffaella Mennoia costretta a lasciare i social

A dare l'annuncio è stata la stessa redattrice del trono classico di Uomini e Donne, che ha spiegato il motivo della sua scelta

Visualizza Foto

Dopo quanto successo la scorsa estate, ovvero dopo le accuse di Mario Serpa e Teresa Cilia (che, lo ricordiamo, hanno parlato malissimo di lei senza poi dire realmente cosa avesse fatto di così grave), Raffaella Mennoia ha preso la decisione di lasciare i social. Non li lascerà definitivamente, nel senso che i suoi profili rimarranno attivi, ma non interagirà più come prima con il suo pubblico. A spiegare per filo e per segno il motivo di questa decisione è stata la stessa Raffaella, braccio destro di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, gossip trono classico: Raffaella Mennoia fa un annuncio su Instagram

“Io ragazzi guardate ve lo dirò molto onestamente, io non starò più molto sui social” ha esordito Raffaella Mennoia sulla sua seguitissima pagina Instagram, dove ha spigato che il suo lavoro negli ultimi tempi è aumentato rispetto a prima, ma questo non è l’unico motivo per cui è stata costretta a prendere una simile decisione. La verità è che Raffaella ancora non riesce a dimenticare le accuse di questa estate, il modo in cui l’ex opinionista Mario Serpa e l’ex tronista di Uomini e Donne Teresa Cilia le hanno riversato addosso le peggiori accuse.

LEGGI ANCHE — Anticipazioni Uomini e Donne, Maria De Filippi si scaglia contro Teresa Cilia: “Ingrata”

Gossip Uomini e Donne, ecco perché la redattrice lascerà i social

“Tutta questa situazione di questa estate mi ha fatto vedere come in realtà, cioè mi dispiace per tutti quelli che mi sono stati vicini e solidali e che mi vogliono bene, ma certa gente è proprio orribile, orrenda, terribile. Ma perché dovrei leggere dei brutti commenti, le cattiverie e le stupiderie della gente?” si è sfogata Raffaella Mennoia. La donna nella scorsa registrazione del trono classico di Uomini e Donne è stata difesa a spada tratta da Maria De Filippi, di cui da anni è una fedele collaboratrice, ma chiaramente non basta a dissipare l’amarezza per quanto successo.

LEGGI ANCHE — Teresa Cilia shock sulla Mennoia: “Ancora non me la sento di dire tutto, ma…”

“Questo è. Magari mi passa, magari no” ha concluso Raffaella. “Per il momento ci sono rimasta troppo male della cattiveria. La cattiveria è sempre una cosa che mi disturba parecchio”.